in

Suzuki Jimny trasformata da Liberty Walk in una “Mini-Classe G”

La Suzuki Jimny con questo kit somiglia più ad una Classe G in miniatura

Suzuki Jimny trasformata da Liberty Walk in una "Mini-Classe G"
Suzuki Jimny trasformata da Liberty Walk in una "Mini-Classe G"

Liberty Walk non è il tipo di tuner che esiste per accontentare tutti, ammesso che esista un elaboratore del genere. No, Liberty Walk si guadagna da vivere con le polemiche, macellando bellissimi classici e creando kit per la carrozzeria altamente limitati che fanno rizzare i capelli per auto classiche che hanno dettagli futuristici. Ma se pensavi che Liberty Walk puntava solo al regno delle auto sportive e delle supercar, purtroppo abbiamo una cattiva notizia per te.

Ultimamente, il tuner giapponese ha giocato di più con i fuoristrada – più recentemente la Jeep Wrangler – ma ora Liberty Walk sta espandendo la sua gamma esistente di accessori e kit per la Suzuki Jimny, un piccolo fuoristrada epico che potresti conoscere come il sosia della Mercedes Classe G. Per qualcuno potrebbe sembrare un’eresia, ma qualcuno sicuramente se la comprerà.

Suzuki Jimny “trasformata” in una Mercedes

Questo nuovo kit si ispira chiaramente al classico SUV di Stoccarda, soprattutto quando si tratta della griglia anteriore e del paraurti, per non parlare dello scarico. In ogni caso, sono disponibili varie versioni di questo kit, con la più costosa con la già citata griglia e paraurti, nonché gli attacchi dello spoiler sul tetto e un cofano scavato in fibra di carbonio, oltre al tradizionale biglietto da visita di Liberty Walk: i passaruota esageratamente larghi.

Non costa molto l’elaborazione: con meno di 7 mila dollari si può acquistare tutto il kit completo della Suzuki Jimny. Liberty Walk offre di tutto, da un volante in fibra di carbonio e pelle a tappetini ricamati personalizzati e, naturalmente, rivestimenti in pelle con cuciture a contrasto. I fari personalizzati, le sfumature dei finestrini e il sistema di scarico inossidabile fanno sapere alle persone che stai arrivando e ti permettono di vedere i loro volti mentre cercano di capire esattamente cosa stai guidando. In quanti se la compreranno?

Looks like you have blocked notifications!
NotizieAuto.it fa parte del nuovo servizio Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando in alto la stellina Clicca Qui!