in

Suzuki plug-in con lo sconto fino a 10.000 euro che sostituisce gli incentivi statali

I bonus statali per elettriche e ibride plug-in sono finiti, ma Suzuki per le plug-in fa lo sconto che sostituisce gli incentivi

suzuki across

Bella idea di Suzuki: i bonus statali per elettriche e ibride plug-in sono finiti, ma la Casa nipponica per le plug-in fa lo sconto che sostituisce gli incentivi. Il tutto con un porte aperte il 25 e 26 settembre 2021. La riduzione è fino a 10.000 euro.

Suzuki  garantirà ai clienti che sceglieranno la Across Plug-in gli stessi vantaggi previsti nel mese scorso, nonostante l’esaurimento dei fondi dallo scorso 16 settembre.

Infatti, mantienele stesse condizioni garantite dagli incentivi prima dell’esaurimento fondi, assicurando così (come in precedenza) vantaggi fino a 10.000 euro a chi sceglierà l’ammiraglia hi-tech, elettrica sempre e ibrida quando serve.

Offensiva con sconti Suzuki

Un’offensiva da parte del Costruttore orientale. Dopo aver visto in agosto la propria quota di mercato salire al 2,71%, Suzuki sente ancora forte interesse attorno alla sua gamma, tutta composta da modelli ibridi Euro 6, che in questo periodo beneficiano degli incentivi previsti per le auto a basso impatto ambientale. Per dar modo al pubblico di osservare da vicino le vetture, la Casa di Hamamatsu ha quindi deciso di organizzare un’apertura straordinaria dei concessionari ufficiali per il prossimo weekend.

Ricordiamo, bella gamma, fra l’altro l’Ignis (SUV ibrido ultra compatto), la Swift nel segmento B, la Swift Sport come hot hatch, la Vitara, la S-Cross e la Swace. Che in Italia vendono bene.

Looks like you have blocked notifications!
NotizieAuto.it fa parte del nuovo servizio Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando in alto la stellina Clicca Qui!