in

Suzuki S-Cross restyling: primo Porte Aperte il 18 e 19 marzo

Dopo la presentazione avvenuta allo scorso Salone di Parigi, il restyling del crossover Suzuki S-Cross debutta sul mercato italiano con un primo Porte Aperte programmato per il prossimo week end. Tra sabato 18 e domenica 19 marzo, tutti gli interessati potranno ammirare e testare il nuovo crossover nipponico che, nella sua veste rinnovata, si prepara a conquistare il mercato europeo.

Caratterizzato da una lunghezza complessiva di 4.30 metri e da una capacità di carico del bagagliaio di 430 litri, il nuovo Suzuki S-Cross restyling si presenta in una veste rinnovata sia all’esterno che all’interno dell’abitacolo. In particolare, all’interno troviamo i nuovi rivestimenti del cruscotto in PVC con inserti soft-pad, inedite cornici per le bocchette d’areazione e una nuova finitura in nero lucido per la console centrale. Da notare anche la presenza di un sistema di infotainment con display touch da 7 pollici.

Per quanto riguarda la gamma di motorizzazioni disponibili, la versione restyling del Suzuki S-Cross può contare sul 1.0 BOOSTERJET da 112 CV e sul più potente 1.4 BOOSTERJET da 140 CV, due motori turbo benzina che vengono abbinati ad una trasmissione automatica a 6 rapporti. In gamma c’è spazio anche per un 1.6 DDiS in grado di erogare una potenza massima di 120 CV. Il nuovo Suzuki S-Cross è disponibile anche con trazione integrale.

Leggi anche: Honda rivela la propria visione sul futuro dell’auto

Per quanto riguarda il mercato italiano, sino a fine mese, il nuovo Suzuki S-Cross viene proposto con un prezzo di lancio di 15.690 Euro. Tale prezzo si riferisce alla versione con motore 1.0 da 112 CV abbinato ad una trazione anteriore ed all’allestimento base Easy. 

Per tutti i dettagli sulla gamma del nuovo Suzuki S-Cross il consiglio è di visitare uno degli showroom Suzuki in questo week end. Il nuovo Porte Aperte segna il debutto del nuovo crossover in Italia e la conseguente apertura degli ordini. Di seguito riportiamo il video promozionale rilasciato da Suzuki per presentare il primo Porte Aperte del nuovo S-Cross.

https://youtu.be/1aIAz4sZ5UE

Looks like you have blocked notifications!