in

Tata Motors chiama Punch il suo prossimo SUV

Tata “PUNCH” è un SUV senza compromessi, che offre un emozionante mix di utilità dura con dinamiche sportive

Tata Punch
Tata Punch

Dopo una grande presentazione all’Auto Expo 2020 come H2X Concept, Tata Motors si sta preparando per lanciare l’ultima aggiunta alla sua gamma di SUV. L’azienda ha battezzato questo attesissimo SUV come “PUNCH”. In vista del suo lancio nazionale in questa stagione festiva. Progettato per gli utenti di nuova generazione, il Tata “PUNCH” è un SUV senza compromessi, che offre un emozionante mix di utilità dura con dinamiche sportive e incarna ciò che dovrebbe essere un SUV di carattere. È audace, giovane, moderno ma robusto, compatto ma pratico, resistente ma giocoso e trasuda vera espressione di fiducia e individualità.

La Tata PUNCH è stata abilmente scolpita per intrufolarsi nelle strade trafficate pur essendo un’auto divertente da guidare su panorami tortuosi e aspri della campagna. Confeziona un pugno per gli appassionati di SUV fornendo ampio spazio in cabina, grande guidabilità, sicurezza leader del segmento e prestazioni potenti di un vero SUV. In combinazione con la sua versatilità per andare ovunque, la posizione di seduta alta e un design dinamico del SUV lo rendono una scelta desiderabile per tutti gli amanti dei SUV. Pur offrendo tutti gli attributi previsti, Tata Punch va ben oltre per offrire al cliente un’offerta di impatto, una presenza mai vista, con una straordinaria attenzione ai dettagli e un’esecuzione di qualità incontaminata, il tutto offrendo un SUV urbano dinamico, elegante e alla moda.

Svelando questo tanto atteso SUV, Shailesh Chandra – Presidente, Passenger Vehicle Business Unit, Tata Motors ha dichiarato – “Tata PUNCH, come suggerisce il nome, è un veicolo energico con la capacità di andare ovunque. Leggero sui piedi e robusto nel suo calibro, questo è un veicolo che supera davvero il suo peso.

Con la perfetta combinazione di design straordinario, tecnologia e dinamica di guida, il PUNCH sarà dotato di caratteristiche superlative e un’architettura che ha dimostrato la sua versatilità in tutte le forme. Fedele ai geni SUV di tutti i prodotti Tata Motors e rispondendo alle esigenze dei clienti che cercano una city car compatta con caratteristiche da puro SUV, PUNCH sarà la quarta aggiunta alla nostra famiglia di SUV, ampliando la gamma di opzioni tra cui scegliere.

Progettato in modo intelligente in un ingombro compatto, il Tata PUNCH sarà un SUV ad alto impatto e ridefinirà questo mercato affollato. La sua superficie muscolosa e l’aspetto atletico creano una fusione perfetta per un SUV resistente, all’altezza dei suoi fratelli maggiori. Con caratteristiche leggere, modulari e flessibili, l’architettura ALFA ha la capacità di evolversi in una gamma di veicoli moderni e giovanili in un breve ciclo di sviluppo. Concepito per ridefinire il segmento dei SUV, il PUNCH è pronto per entrare nel mercato in questa stagione festiva e creare una nicchia a sé stante.

Looks like you have blocked notifications!
NotizieAuto.it fa parte del nuovo servizio Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando in alto la stellina Clicca Qui!