News AutoTesla

Tesla aumenta di nuovo i prezzi della Model 3 e della Model Y in USA

Tesla Model 3

I prezzi di Tesla Model 3 e Model Y sono stati sulle montagne russe finora nel 2021 e ora sono aumentati di nuovo con un nuovo aggiornamento oggi. La Tesla più economica ora parte da $ 39.000. Monitoriamo da anni le variazioni di prezzo nella formazione di Tesla e ci sono state spesso oscillazioni dei prezzi, ma non ha niente a che fare con ciò che sta accadendo nel 2021. Tesla sembra adottare un nuovo approccio di variazioni di prezzo più piccole ma più frequenti.

A febbraio, Tesla ha apportato diverse modifiche ai prezzi di Model 3 e del Model Y, per lo più scendendo, di nuovo all’inizio di marzo,  per poi  aumentare i prezzi del Modello 3 alla fine di marzo. All’inizio di questo mese, la casa automobilistica di nuovo ha aumentato i prezzi del modello 3 e modello Y lineup. Ora, poche settimane dopo, Tesla sta di nuovo aggiornando i prezzi con aumenti su tutta la linea.

Il Model 3 Standard Range Plus e il Model 3 Long Range AWD hanno entrambi ricevuto un altro aumento di prezzo di $ 500. Il più costoso Model 3 Performance è rimasto allo stesso prezzo.

Ecco tutti i prezzi delle diverse versioni del Model 3:

Model 3 Standard Range Plus: il prezzo è passato da $ 38.490 a $ 38.990

Model 3 Long Range AWD: il prezzo è passato da $ 47.490 a $ 47.990

Model 3 Performance: il prezzo è rimasto invariato a $ 56.990

Una variazione di prezzo di $ 500 potrebbe non sembrare molto, ma ora si sono sommati dopo la quinta variazione di prezzo finora quest’anno.

Il Model 3 Standard Range Plus, il veicolo più economico di Tesla, ha ora ricevuto un aumento di prezzo di $ 2.000 da un minimo di $ 37.000 a febbraio.

Tesla ora vende solo 2 versioni della Model Y dopo aver interrotto la versione Standard Range poche settimane dopo il lancio. Solo la Model Y Long Range ha visto un aumento dei prezzi.

Ecco tutte le variazioni di prezzo per il Model Y:

Model Y Long Range AWD: il prezzo è passato da $ 50.490 a $ 50.990

Model Y Performance: il prezzo è rimasto invariato a $ 60.990

Looks like you have blocked notifications!
Related posts
News AutoVolkswagen

US Securities and Exchange Commission ha aperto un'indagine sulla Volkswagen

News AutoTesla

Perché Tesla sta testando un Ram 1500 TRX?

News AutoToyota

Toyota prevede di espandere la produzione di veicoli elettrici negli Stati Uniti

News AutoRenault

Renault: importante partnership per il gruppo francese