tesla model s plaid
tesla model s plaid
in

Tesla aumenta il prezzo del Model S Plaid di $ 10.000

A poche ore dalle prime consegne Tesla ha comunicato di aver aumentato di 10 mila dollari il prezzo di Tesla Model S Plaid

Tesla ha aumentato il prezzo del suo nuovissimo Tesla Model S Plaid di $ 10.000 solo un giorno prima delle sue prime consegne di questa sera. La nuova Model S non è ancora stata consegnata, ma ha già una storia complessa. Inizialmente doveva essere una nuova versione trimotore del Model S con il nuovo pacco batteria strutturale di Tesla alimentato dalla sua nuova cella della batteria 4680.

Tesla ha aumentato il prezzo del suo nuovissimo Tesla Model S Plaid di $ 10.000

Tuttavia, quando Tesla ha presentato la nuova Model S con un nuovo interno a gennaio, ha finito per rendere quella versione dell’auto la Model S Plaid+ e la Tesla Model S Plaid è diventata una versione trimotore della berlina elettrica con un’autonomia più corta. Per complicare le cose, Tesla ha cancellato il Model S Plaid+ all’inizio di questa settimana. Ad appena un giorno dall’inizio delle consegne, Tesla ha aumentato il prezzo della Model S Plaid di 10.000 dollari.

Ora parte da $ 129,990 al netto di qualsiasi opzione o incentivi EV e si sta avvicinando al prezzo del Model S Plaid + prima che fosse cancellato. Il nuovo prezzo arriva mentre Tesla sta organizzando un evento di consegna presso lo stabilimento di Fremont oggi alle 19:00. Tesla non ha ancora spiegato l’aumento dei prezzi, ma la casa automobilistica ha aumentato i prezzi in tutta la sua gamma negli ultimi mesi. Il CEO Elon Musk ha recentemente affermato che ciò è dovuto alla ” grande pressione sui prezzi della catena di approvvigionamento in tutto il settore “.

NotizieAuto.it fa parte del nuovo servizio Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando in alto la stellina Clicca Qui!
Looks like you have blocked notifications!