Tesla Autopilot
Tesla Autopilot
in ,

Tesla aumenterà il prezzo di Autopilot

Elon Musk ha annunciato un aumento del prezzo di $ 1.000 per il sistema di guida autonoma totale delle auto di Tesla. L’aumento entrerà in vigore il 1 ° luglio. La piena capacità di guida autonoma è una tecnologia opzionale che fornisce un livello più elevato di automazione al veicolo e che alla fine si cristallizzerà in un’auto autonoma in tutti gli scenari di guida. Sebbene l’attuale sistema di guida autonoma non fornisca ancora l’accesso alla piena mobilità autonoma, Musk ha sempre incoraggiato i suoi clienti ad acquistare il pacchetto con la promessa che il suo prezzo aumenterà progressivamente con il miglioramento della tecnologia.

Elon Musk ha annunciato un aumento del prezzo di $ 1.000 per il sistema di guida autonoma totale delle auto di Tesla

Il nuovo aumento di $ 1.000 aumenterà il costo di questo pacchetto da 7.000 a 8.000 negli Stati Uniti. Elon Musk ha affermato in passato che la guida autonoma aumenterà di prezzo nelle sue auto quando l’organismo competente approverà la piena mobilità autonoma, quindi incoraggia i suoi clienti ad acquistarlo in anticipo. Tutte le auto Tesla sono dotate dei sensori necessari per la guida autonoma, poiché il marchio comprende che al momento le sue limitazioni riguardano il software, non l’hardware.

Nelle condizioni attuali, la piena capacità di guida autonoma consente la navigazione dell’autopilot in autostrada, il cambio di corsia e il sorpasso di auto più lente. Ti consente di parcheggiare e convocare automaticamente il veicolo per rimuoverlo dal parcheggio. Si prevede a breve di incorporare il riconoscimento e la reazione ai semafori e ai segnali di stop, una migliore capacità di guida autonoma per gli ambienti urbani. Il marchio vuole anche ottimizzare la chiamata del veicolo nei parcheggi. Questa tecnologia può essere acquistata come optional al momento dell’acquisto del veicolo o come semplice aggiornamento, che viene scaricato e installato nell’auto tramite Internet.

Ti potrebbe interessare: Tesla aggiorna la sequenza temporale di consegna di Model Y e Model 3

Looks like you have blocked notifications!