in ,

Tesla Cybertruck: ecco come cambierà nella versione di produzione

Tesla Cybertruck
Tesla Cybertruck

Il folle design di Tesla Cybertruck verrà aggiornato per la versione di produzione e ora possiamo vedere come potrebbe apparire sulla base dei recenti commenti di Elon Musk. Nell’ultima settimana, l’amministratore delegato di Tesla, Elon Musk ha rilasciato diversi commenti in merito al Tesla Cybertruck. Ha parlato di come i proprietari dovranno avvolgere il pickup elettrico per ottenere diversi colori e ha detto che Tesla sta aggiornando le sospensioni pneumatiche adattive del Cybertruck.

Il discusso design di Tesla Cybertruck verrà aggiornato per la versione di produzione

Musk ha già detto che “c’è di più” nel Tesla Cybertruck e che il suo nuovo veicolo “È meglio di quanto la gente pensi” . Tesla sta aggiornando diversi aspetti del pickup elettrico per la versione di produzione rispetto al prototipo presentato lo scorso anno. All’inizio di questa settimana, a Musk è stato chiesto quale sia il più grande cambiamento rispetto alla versione prototipo di Cybertruck e il CEO ha risposto che Tesla “ha ridotto le sue dimensioni del 3%”, ha reso la “linea di cintura più bassa” e “ha abbassato l’altezza del davanzale dei finestrini”.

Alcune modifiche sono attese anche all’anteriore e al posteriore del veicolo per renderlo idoneo alle rigide regole di sicurezza richieste in Europa per l’omologazione delle nuove auto. Elon Musk dice che farà una “revisione generale del sistema” del Tesla Cybertruck con il team di ingegneri la prossima settimana e potrebbe rilasciare maggiori dettagli sulle modifiche apportate al pickup elettrico in vista del suo debutto sul mercato che comunque avverrà solo nel 2022.

Ti potrebbe interessare: I veicoli Tesla parcheggeranno da soli entro la fine dell’anno, ha detto Musk

Looks like you have blocked notifications!
NotizieAuto.it fa parte del nuovo servizio Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando in alto la stellina Clicca Qui!