Tesla Model Y
in

Tesla dice che sia il Model 3 che il Model Y saranno attrezzati per il traino

Le due più recenti vetture di Tesla saranno dotate a richiesta di gancio per il traino

Il capo progettista di Tesla, Franz von Holzhausen, afferma che il crossover compatto Model Y recentemente rivelato sarà equipaggiato per trainare. Il dirigente della casa americana ha pure aggiunto che anche la berlina Model 3 otterrà un gancio da traino. Questo almeno secondo quanto riportato dal sito norvegese Elbilen.

Il sito ha riportato la seguente dichiarazione: “Appena lanciato Tesla Model Y avrà il gancio di traino. Questo è ciò che dice il capo designer della casa americana, Franz von Holzhausen, della macchina elettrica quando l’abbiamo incontrato al lancio della Model Y. Naturalmente, abbiamo chiesto anche se il Model 3 avrà pure un gancio di traino. La sua risposta è stata ” si a breve”.

A proposito di veicoli che possono trainare, entro fine anno la casa automobilistica di Elon Musk lancerà il nuovo pick up di grandi dimensioni il cui debutto è stato anticipato da un’immagine teaser mostrata dalla casa automobilistica americana in sede di presentazione del crossover compatto Model Y che era sfuggita a molti ma che poi lo stesso CEO Elon Musk ha svelato attraverso un post su Twitter poche ore dopo la presentazione del suo ultimo modello.

Ti potrebbe interessare: Tesla Model Y è stato rivelato: ecco i prezzi e le prime immagini

 

Looks like you have blocked notifications!