News AutoTesla

Tesla espande il software beta completamente autonomo, raddoppiandone le dimensioni

Tesla Autopilot

Tesla sta espandendo la sua versione beta completamente autonoma mentre cerca di accelerare lo sviluppo del sistema avanzato di assistenza alla guida. Il produttore di auto elettriche ha introdotto la versione beta Full Self-Driving in ottobre per selezionare i proprietari che partecipano al suo programma di accesso anticipato. In totale, ci sono stati circa 1.000 veicoli che hanno partecipato alla beta e, nonostante ciò che il nome del sistema potrebbe suggerire, i conducenti dovrebbero tenere le mani sul volante in ogni momento.

Andando su Twitter alla fine della scorsa settimana, Elon Musk ha detto che la società sta raddoppiando le dimensioni del programma beta con la sua ultima versione del software e aumenterà la dimensione della beta di 10 volte con un ulteriore aggiornamento. Musk ha aggiunto che a causa degli alti livelli di domanda per il sistema, il produttore di automobili aggiungerà un pulsante “Scarica Beta” alla sezione Servizio dei display dei suoi veicoli in circa 10 giorni. Musk ha anche spiegato che il termine “beta” è usato da Tesla “per ridurre la compiacenza nell’uso e impostare le aspettative in modo appropriato. Tutto il software viene prima testato dai team di simulazione Tesla e QA drive. “

Musk ha anche confermato che la disponibilità della versione beta Full Self-Driving varierà in base alla regione a causa dei ritardi nell’approvazione normativa e dello sviluppo e dei test interni di Tesla. Coloro che desiderano accedere alla beta possono inviare un’e-mail a earlyaccess@tesla.com, il servizio utilizzato dalla casa automobilistica per coordinare il programma.

Looks like you have blocked notifications!
Related posts
News AutoVolkswagen

US Securities and Exchange Commission ha aperto un'indagine sulla Volkswagen

News AutoTesla

Perché Tesla sta testando un Ram 1500 TRX?

News AutoToyota

Toyota prevede di espandere la produzione di veicoli elettrici negli Stati Uniti

News AutoRenault

Renault: importante partnership per il gruppo francese