News AutoTesla

Tesla introduce una nuova console centrale nel SUV elettrico Model Y

Tesla Model Y

Tesla ha iniziato a introdurre la sua nuova console centrale nel SUV elettrico Model Y dopo averla portata nel Model 3 l’anno scorso. Alla fine dell’anno scorso, Tesla ha lanciato una versione aggiornata del Model 3 con diverse funzionalità aggiornate.

Uno dei più grandi cambiamenti è stata una nuova console centrale tra i due sedili anteriori. Tesla si è sbarazzato della finitura lucida nera e l’ha sostituita con una finitura opaca. Invece di avere un caricatore del telefono aggiunto alla sezione superiore, ora è stato incorporato nella sezione superiore della console, che ora è avvolta nel materiale in finta pelle su tutti i lati.

La sezione centrale ora scorre aperta invece che con un sistema di ribaltamento nella versione precedente. Quel sistema è noto a volte per essere fragile per alcuni proprietari, mentre il nuovo sistema scorrevole è più robusto e meno soggetto a rimanere aperto.

La nuova console centrale è stata integrata solo nella nuova Model 3 e non nella Model Y nonostante i due veicoli condividessero un interno prima delle modifiche. Ora, pochi mesi dopo, il membro di TMC joeinsac ha trovato alcune Tesla Model Y nuove di zecca al centro Tesla di Rocklin, in California, ed erano equipaggiate con la nuova console centrale.

Uno dei veicoli mostrava un VIN 122,778 e una data di costruzione del 02/09/2021, il che può darci un’indicazione di quando Tesla ha apportato il cambiamento nel Modello Y. Tuttavia, la casa automobilistica mostra ancora la vecchia console centrale nel configuratore online per il SUV elettrico.

Pertanto, non è chiaro se tutti i nuovi veicoli Model Y vengano costruiti con la nuova console centrale o se Tesla stia ancora effettuando la transizione degli interni. A volte, Tesla è noto per apportare modifiche hardware gradualmente ogni volta che sono pronte e produce ancora alcuni veicoli con hardware più vecchio.

Ti potrebbe interessare: Tesla apre una piattaforma per la riparazione da parte di terzi nell’UE

Related posts
News AutoTesla

Tesla lancia la Model Y con trazione posteriore standard e terza fila a 7 posti

Tesla

Tesla ha già esaurito in Cina Model Y

News AutoTesla

Tesla ha avviato la produzione in serie del Model Y a Shanghai

News AutoTesla

Tesla Model Y ottiene il via libera a Shanghai