in

Tesla Model 3 arriva in Europa con la prima enorme spedizione

Il primo carico di Model 3 è arrivato in Belgio al porto di Zeebrugge, a breve le prime consegne ai clienti

tesla model 3

Migliaia di veicoli Tesla Model 3 su diverse navi giganti nell’Oceano Atlantico sono dirette verso i porti europei. Il primo carico di Model 3 è arrivato in Belgio, paese in cui Tesla si prepara ad effettuare le prime consegne. Il mese scorso, una massiccia spedizione di Tesla Model 3 è stata avvistata nel porto di San Francisco prima di essere caricata all’interno di una nave mercantile. Nelle prossime settimane sono state caricate diverse altre spedizioni su 5 navi da carico che vanno in Europa e in Cina.

La prima nave è arrivata in Belgio, dove scaricherà i veicoli e li preparerà per le consegne ai clienti di tutta Europa. Alcuni di questi clienti hanno monitorato intensamente quelle navi e sono stati visti arrivare al porto di Zeebrugge la scorsa notte. Come riportato in precedenza, la società portuale che gestisce lo scarico dei veicoli a Zeebrugge prevede di gestire 3.000 Model 3 alla settimana in arrivo in Europa a partire da questo mese.

Potrebbero essere necessari giorni per elaborare tutti quei veicoli e prepararli per le consegne, ma Tesla è pronta a metterli nelle mani dei clienti. La casa automobilistica ha ricevuto l’omologazione europea per Model 3 meno di 2 settimane fa. Ci sono attualmente diverse altre spedizioni sull’oceano che arrivano al porto di Zeebrugge. Come riportato in precedenza, Tesla ha ricevuto quasi 14.000 ordini Model 3 in Europa a partire dal mese scorso.

Looks like you have blocked notifications!
NotizieAuto.it fa parte del nuovo servizio Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando in alto la stellina Clicca Qui!