in

Tesla Model 3 in cima alla lista dei veicoli che “portano più gioia”

Consumer Reports ha proclamato Tesla Model 3 auto che porta più gioia ai suoi clienti

Tesla Model 3 è in cima a molte liste in questi giorni come veicolo elettrico più venduto, per la migliore conservazione del valore, veicolo premium più venduto negli Stati Uniti, ma ora ne aggiunge un’altra alla lista: il veicolo che “porta più gioia” ‘. Consumer Reports ha pubblicato il suo ultimo sondaggio sulla soddisfazione dei consumatori (Paywall), che afferma di “misurare la soddisfazione degli acquirenti di auto con l’auto che possiedono”.

Ha elencato i primi dieci veicoli che credono “portare ai loro proprietari la maggior gioia” in base ai dati raccolti dai proprietari di “oltre mezzo milione di veicoli”. Tesla Model 3 è risultata essere al primo posto, battendo la Porsche 911, che è stata sempre una delle auto più amate dai proprietari. La pubblicazione aggiunge peso a una dichiarazione rilasciata dal CEO di Tesla Elon Musk durante la conference call dell’azienda per i guadagni del quarto trimestre all’inizio di questa settimana:

“Il livello di felicità del cliente con Tesla Model 3 è incredibile e penso che sia probabilmente la più alta di tutte le vetture al mondo in questo momento. E così puoi dire che, in pratica, nessuno vuole vendere la propria auto”. È interessante notare che Tesla è presente nella lista due volte con Model 3 e con la Model S arrivata al 5 ° posto. Tra i primi 10 veicoli, ci sono 3 diversi veicoli completamente elettrici. Insieme a Model 3 e a Model S, è presente infatti anche la Chevy Bolt EV in ottava posizione.

Looks like you have blocked notifications!
NotizieAuto.it fa parte del nuovo servizio Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando in alto la stellina Clicca Qui!