NotizieAuto.it

Tesla Model 3: in un video il suo assemblaggio completo

Tesla ha rilasciato alcuni nuovi filmati realizzati all’interno della fabbrica di Fremont che mostrano una Tesla Model 3 assemblata dall’inizio alla fine. I video possono essere visti sui canali social della società americana. L’assemblaggio generale è una delle parti più complicate della produzione di veicoli con molte parti mobili. Tesla dice che il Model 3 è composto da oltre 10.000 parti. La casa automobilistica americana ha realizzato una linea di assemblaggio principale per il Model 3 a Fremont aggiungendo poi successivamente una controversa tenda appena fuori dalla fabbrica per raggiungere il suo obiettivo promesso da tempo di produrre 5.000 veicoli Model 3 a settimana.

Ora Tesla ha pubblicato alcuni filmati interessanti all’interno della fabbrica in cui si vede una Tesla Model 3 che attraversa la linea di montaggio principale di Fremont. L’azienda di Elon Musk ha pubblicato il filmato nel tentativo di consegnare un numero record di Model 3 questo trimestre, specialmente negli Stati Uniti, in modo che gli acquirenti possano approfittare del credito d’imposta federale prima che questo venga meno a partire dal 2019. La società afferma di avere ancora veicoli disponibili per la consegna in diversi mercati negli Stati Uniti. In Europa le vendite della nuova berlina elettrica sono partite da pochi giorni e le prime consegne dovrebbe avvenire entro la fine del prossimo mese di febbraio con prezzi che in Italia partono da poco meno di 60 mila euro.

Looks like you have blocked notifications!
NotizieAuto.it fa parte del nuovo servizio Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando in alto la stellina Clicca Qui!