NotizieAuto.it
tesla model 3

Tesla Model 3 riceve l’omologazione europea mentre il primo lotto è in arrivo

Tesla ha ricevuto l’omologazione europea per la sua Tesla Model 3. Ciò consentirà alla società americana di consegnare la nuova auto elettrica nei mercati europei mentre il primo lotto di veicoli è in arrivo. RDW, il regolatore olandese e autorità europea utilizzata da Tesla per approvare i suoi veicoli per le strade europee, ha confermato che il Model 3 è ora omologato per l’Europa. I tempi non potrebbero essere migliori perché migliaia di veicoli di Model 3 sono attualmente in arrivo in Europa su una nave.

Come riportato poco più di una settimana fa, una massiccia spedizione di Tesla Model 3 è stata avvistata nel porto di San Francisco prima di essere caricata all’interno di una nave mercantile. Molti titolari di prenotazioni di Tesla Model 3 in Europa aspettano da anni il veicolo e sono comprensibilmente entusiasti. Hanno rintracciato la nave che sta portando i loro veicoli che ieri è stata avvistata mentre si preparava ad entrare nel canale di Panama. La nave mercantile dovrebbe arrivare al porto di Zeebrugge in Belgio, nelle prossime 2 settimane.

Come riportato in precedenza, la società portuale che gestisce lo scarico di veicoli a Zeebrugge prevede di gestire 3.000 Tesla Model 3 alla settimana in arrivo in Europa a partire dal prossimo mese. Il CEO di Tesla, Elon Musk, sta anche considerando di permettere agli acquirenti di ritirare le loro auto direttamente al porto.

Looks like you have blocked notifications!
NotizieAuto.it fa parte del nuovo servizio Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando in alto la stellina Clicca Qui!