Tesla Autopilot
Tesla Autopilot
in ,

Tesla offre 3 mesi di pacchetto Full Self-Driving gratuito come incentivo di fine trimestre

Tesla offre tre mesi di un pacchetto Full Self-Driving (FSD) gratuito come incentivo di fine trimestre senza precedenti per incentivare la vendita di più veicoli. Nel corso degli anni, la casa americana ha escogitato diversi incentivi per incoraggiare gli acquirenti a prendere in consegna entro la fine di un trimestre al fine di aumentare i suoi guadagni.

Come abbiamo riportato nelle ultime settimane, Tesla mira a fornire un numero record di veicoli in questo trimestre per raggiungere 500.000 consegne nel 2020, un obiettivo a lungo termine per la casa automobilistica.

Per raggiungere il traguardo, Tesla deve consegnare oltre 181.000 veicoli in questo trimestre. Si tratta di oltre 40.000 veicoli rispetto al suo ultimo record di consegne trimestrali, appena raggiunto lo scorso trimestre.

La casa automobilistica ha offerto il solito Supercharging gratuito come vantaggio per incentivare le persone a prendere in consegna, ma ora abbiamo appreso che Tesla offre un nuovo vantaggio che non ha offerto prima.

Fonti che hanno familiarità con la questione hanno detto che Tesla ha autorizzato il personale a offrire tre mesi di un pacchetto Full Self-Driving (FSD) gratuito a persone che possono prendere in consegna entro la fine dell’anno.

Ecco le funzionalità a cui avranno accesso i nuovi acquirenti per tre mesi:

Naviga con il pilota automatico: guida automatica dalla rampa di accesso dell’autostrada alla rampa di uscita compresi gli svincoli e le auto più lente in sorpasso.

Cambio corsia automatico: cambio corsia automatico durante la guida in autostrada.

Autopark: spazi paralleli e perpendicolari.

Evoca: la tua macchina parcheggiata verrà a trovarti ovunque in un parcheggio. Veramente.

Controllo semaforo e segnale di stop: fermate assistite agli incroci controllati dal traffico.

Tesla vende questo pacchetto per $ 10.000, con il vero valore della promessa di abilitare la vera capacità di guida autonoma completa in futuro attraverso aggiornamenti software.

Recentemente, abbiamo riferito di Elon Musk che ha scritto in un’e-mail ai dipendenti che  Tesla sta vedendo una forte domanda, ma la casa automobilistica deve aumentare rapidamente la produzione  per soddisfare le aspettative. Lo scorso fine settimana, Musk ha detto ai dipendenti che Tesla può ancora raggiungere il traguardo di 500.000 auto nel 2020, ma dovranno “fare di tutto” con solo pochi giorni rimasti nell’anno.

Ti potrebbe interessare: Tesla sta lavorando all’integrazione in auto di Apple e Amazon Music

Looks like you have blocked notifications!