in

Tesla rilascia un nuovo aggiornamento per le app mobili con il riscaldamento dei sedili

Tesla ha rilasciato un nuovo aggiornamento per app mobile che consente ai proprietari di attivare a distanza il riscaldamento del sedile e del volante

Tesla

Come promesso da Elon Musk nelle scorse settimane, Tesla ha rilasciato un nuovo aggiornamento per app mobile che consente ai proprietari di attivare a distanza il riscaldamento del sedile e del volante nonché programmare un appuntamento di servizio.
All’inizio di questa settimana, la casa automobilistica americana ha rilasciato una nuova versione del suo software per veicoli: 2018.48.12. 

Con l’aggiornamento, la casa automobilistica ha dichiarato che avrebbe rilasciato nuove funzionalità per le app mobili: “Quando si precondiziona l’auto con l’app mobile, è ora possibile attivare, disattivare o regolare i riscaldatori dei sedili. Se disponibile nella tua auto, potrai anche accendere il riscaldamento del volante. Nota: Si richiede l’applicazione per cellulare versione 3.8.0 o successiva. “

Inoltre, Musk ha anche detto che Tesla rilascerà una nuova opzione di pianificazione dei servizi dall’app mobile la prossima settimana.Con la sua flotta in rapida crescita, Tesla dovrà gestire un volume molto più elevato di richieste di assistenza e si rivolgerà alla sua app mobile per avere un aiuto. Il mese scorso, Musk ha detto che i proprietari saranno in grado di poter attraverso l’app ottenere il servizio mobile per alcuni dei “principali” problemi noti che non richiedono necessariamente un passaggio in officina.

Finora, sembra che la nuova funzione nell’app mobile supporti solo gli appuntamenti del centro servizi e non il servizio mobile. La casa automobilistica afferma che i suoi tecnici mobili possono riparare oltre l’80% dei problemi sui veicoli di Tesla senza dover portare le auto in un centro di assistenza.  Musk ha detto che Tesla sta facendo del “servizio di assistenza” una priorità della sua azienda.

Looks like you have blocked notifications!
NotizieAuto.it fa parte del nuovo servizio Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando in alto la stellina Clicca Qui!