Tesla Pick-up
in

Tesla rivela una nuova immagine del suo futuro pick-up

Durante la presentazione del nuovo Tesla Model Y, l’azienda ha svelato una nuova immagine teaser del suo futuro pick-up elettrico

Durante la recente presentazione della nuova Tesla Model Y a Los Angeles, la società californiana ha rivelato una nuova immagine del suo futuro pick-up elettrico, che secondo Elon Musk ha uno stile cyberpunk, anche se la verità è che nessuno ha notato che l’immagine è stata mostrata. Il teaser è stato proiettato sull’enorme schermo che si trovava sul retro del palco solo per pochi istanti, ma nessuno ha notato che l’immagine in questione mostrava un frammento di un nuovo modello. Questa fotografia dovrebbe mostrare la parte posteriore del modello. Notiamo la presenza di luci a LED di tipo orizzontale elaborate che sembrano essere sovrapposte all’area posteriore.

L’immagine in se non dice nulla, a meno che non si sa già a priori di cosa si tratti, quindi non sorprende che nessuno abbia capito di cosa si trattava durante l’evento tenutosi a Los Angeles. Quindi, solo poche ore dopo, lo stesso Elon Musk ha rivelato la sorpresa a tutti attraverso Twitter, pubblicando la suddetta fotografia. Il modello non ha ancora una data di debutto, ma dovrebbe essere rivelato entro la fine di quest’anno. Sappiamo però con certezza che Elon Musk tiene molto a questo modello che in futuro potrebbe far aumentare di molto le vendite della sua azienda negli Stati Uniti.

Looks like you have blocked notifications!