Tesla

Tesla: rivoluzione in Italia, vediamo il perchè

Tesla ha deciso di fare sul serio anche nel nostro paese dopo gli ottimi riscontri di vendita negli Stati Uniti dove tra l’altro i suoi clienti sono tra i più soddisfatti secondo l’ultima ricerca di Consumer Reports. L’azienda fondata dal Ceo Elon Musk ha deciso di proporre anche in Italia la formula del leasing per l’acquisto delle sue nuove vetture. Da questo momento in poi tutti coloro i quali intendono acquistare in Italia una Tesla Model S o X lo potranno fare anche pagando un 20 per cento in contatti ed il resto mediante un leasing. Questo prevede 60 rate da 699 euro per il model S e 875 euro per il Model X. 

Tesla Italia e Fiditalia SpA: accordo importante

Il  programma di leasing in questione nasce grazie ad un accordo tra Tesla Italia e Fiditalia SpA. Ricordiamo anche che chi acquisterà una di queste vetture avrà diritto all’esenzione dal bollo auto per 5 anni. Si tratta di una concessione fatta dallo stato italiano al fine di permettere a questa nuova tecnologia di potersi sviluppare anche nel nostro paese. Altro motivo che rende assai vantaggioso l’acquisto di tali vetture sta nel fatto che esse garantiscono ai proprietari  bassi costi di manutenzione e risparmio sul carburante rispetto ad una qualsiasi altra auto di categoria premium. 

Leggi anche: Tesla Model X: il rivale di Jaguar è ​​in arrivo nel 2018

Tesla

Tesla Model S insieme al Model X verrà proposta anche in Italia con la formula del leasing con rate che partono da 699 euro al mese

Leggi anche: Jaguar: ecco come si potrebbero chiamare le sue auto elettriche

Ricordiamo anche che la ricarica di queste vetture avviene presso i punti di ricarica supercharger e chi acquista queste vetture entro il 31 dicembre 2016 avrà diritto alla ricarica gratuita ed illimitata presso tutte le stazioni di servizio presenti in Italia.

Looks like you have blocked notifications!
Related posts
News AutoTesla

Perché Tesla sta testando un Ram 1500 TRX?

News AutoTesla

Elon Musk: 'il prossimo aggiornamento completo della guida autonoma di Tesla vi lascerà a bocca aperta'

News AutoTesla

Tesla sta pianificando di espandere la sua Gigafactory a Shanghai

News AutoTesla

Musk in visita alla Gigafactory di Austin con il Tesla Cybertruck