News AutoTesla

Tesla sta lavorando all’integrazione in auto di Apple e Amazon Music

Tesla

Tesla sta lavorando per aggiungere Apple Music e Amazon Music come nuovi servizi musicali nativi per auto all’interno dei suoi veicoli elettrici. Mentre la maggior parte delle altre case automobilistiche si sta rivolgendo al mirroring del telefono con Android Auto e Apple CarPlay per gestire la riproduzione multimediale all’interno delle proprie auto, Tesla insiste per integrare i servizi musicali nella propria interfaccia utente.

Per anni, la casa automobilistica ha integrato diversi servizi di streaming musicale all’interno dei suoi veicoli con app integrate nei display centrali Tesla ha integrato Spotify nei suoi veicoli. Più recentemente, il CEO Elon Musk ha affermato che Tesla avrebbe aggiunto Tidal ai suoi servizi musicali integrati, e ora abbiamo appreso che la casa automobilistica sta anche lavorando all’integrazione di Apple Music e Amazon Music.

Un fan di Tesla ha individuato le prime versioni dell’integrazione nell’interfaccia utente di Tesla in un recente aggiornamento software. Esaminando le diverse fonti multimediali, sono state visualizzate diverse nuove opzioni sebbene non siano ancora utilizzabili.

Sulla base di questa fuga di notizie, sembra che Tesla stia lavorando per aggiungere diverse nuove fonti multimediali, tra cui Amazon Music, Audible, anch’esso di proprietà di Amazon e Apple Music. I conducenti di auto di Tesla saranno in grado di collegare i loro account di streaming musicale con tali servizi alle loro auto e utilizzare i servizi attraverso l’interfaccia dell’auto invece che dai loro telefoni collegati al Bluetooth, che ovviamente è già un’opzione. Non c’è modo di conoscere i tempi dell’integrazione, Tidal sembra essere il più avanzato in fase di sviluppo.

Ti potrebbe interessare: Tesla annuncia nuove configurazioni di display per i suoi modelli

Related posts
News AutoTesla

Il nuovo volante Tesla a "U" è legale in Europa e nel Regno Unito

News AutoTesla

Elon Musk spiega l'origine dei problemi di qualità di Tesla

News AutoTesla

Elon Musk: "Le auto senza guida autonoma saranno popolari quanto i cavalli"

News AutoTesla

Tesla richiama 135.000 veicoli per un chip difettoso che può causare problemi al touchscreen