Toyota Avensis Wagon 2018
in

Toyota Avensis 2018: nuove foto spia dal web

Toyota Avensis 2018 è stata immortalata in versione wagon in alcune foto spia apparse sul web nei giorni scorsi. Si tratta della versione Wagon che è stata completamente rinnovata. Questo veicolo è uscito sul mercato nel 2008 ha poi subito due restyling uno nel 2012 e uno nel 2015. Nel 2018 dovrebbe arrivare la nuova generazione che dovrebbe essere abbastanza diversa dal vecchio modello. Questa auto della casa automobilistica nipponica dovrebbe essere presentata, secondo quanto raccontano i soliti bene informati entro la fine di quest’anno. Le immagini che vi mostriamo riguardano il muletto camuffato di questo veicolo. A causa delle pesanti camuffature non è facile intuire quali saranno le novità estetiche rispetto al modello precedente. 

Una cosa che salta subito all’occhio è che Toyota Avensis 2018 in versione Wagon avrà le stesse dimensioni del precedente modello. Lo sviluppo di questa nuova generazione di Avensis Wagon sorprende molto gli addetti ai lavori i quali pensavano che il modello non avrebbe avuto futuro viste le scarse vendite che hanno caratterizzato il modello precedente che non è mai stato all’altezza delle aspettative. Tra l’altro a ciò si aggiunge anche che questa categoria di veicoli negli ultimi anni ha subito un vero e proprio crollo nelle vendite essendo ormai considerata fuori moda.

Toyota Avensis 2018
Toyota Avensis 2018: nuove foto spia pubblicate nelle scorse ore sul web immortalato la versione Wagon

Leggi anche: Toyota: il suo stabilimento in Alabama festeggia il suo 5 milionesimo motore

Nonostante ciò Toyota sembra credere ancora in questo veicolo e dunque una Toyota Avensis 2018 vedrà la luce come dimostrano le foto spia del prototipo immortalato in fase di test. Novità importanti arriveranno per quanto riguarda questo modello nel settore motori. Infatti la precedente gamma di motori sarà sostituita da un nuovo motore turbo a benzina da 1,6 litri, offerto in tre livelli di potenza da 120 cavalli a 150 CV. 

NotizieAuto.it fa parte del nuovo servizio Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando in alto la stellina Clicca Qui!
Looks like you have blocked notifications!