in

Toyota Aygo 2018 disponibile in concessionaria, prezzi da 11.850 Euro

Toyota Aygo 2018

Toyota rinnova la sua gamma con il lancio del Model Year 2018 della Toyota Aygo, la segmento A del marchio nipponico, che è già disponibile in concessionaria con un listino prezzi che parte da 11.850 Euro e la possibilità di sfruttare la formula d’acquisto PAY PER DRIVE che propone lo stesso anticipo e rata da 125 Euro al mese con la possibilità, per il cliente, di saltare o cambiare le rate durante il periodo di finanziamento e di restituire l’auto in qualsiasi momento.

La nuova Toyota Aygo 2018 presenta un nuovo design frontale con una rivisitazione dei gruppi ottici con Luci Diurne DRL integrate. Da notare anche la presenza delle nuove lenti esterne inserite nei gruppi ottici anteriori. Al posteriore troviamo le Luci Diurne a LED. La nuova versione della city car di casa Toyota è disponibile in otto differenti colorazioni tra cui spiccano le novità Rich Blue Metallizzato, disponibile da ottobre, e Magenta Spalsh Metallizzato, esclusivo per l’allestimento x-cite.

Toyota Aygo 2018

All’interno dell’abitacolo troviamo il nuovo quadro strumenti e nuova piattaforma di connettività per smartphone Android e per iPhone che potranno essere collegati tramite cavo USB per il mirroring delle principali applicazioni, gestibili poi dal touch screen multimediale. Il sistema supporta il riconoscimento vocale con Siri e Google Voice Command. Il nuovo sistema sarà disponibile su tutta la gamma della Aygo 2018 con l’eccezione della versione entry level x-cool.

Toyota Aygo 2018

Gli allestimenti della nuova Toyota Aygo 2018 sono diversi. In listino c’è spazio per l’entry level x-cool, per il più completo x-play, che aggiunge i  cerchi in acciaio da 15 pollici, fari projector con lightguide, sensore crepuscolare, touchscreen da 7 pollici e sistema Smartphone Integration con Apple CarPlay e Android Auto, e per la versione top di gamma x-clusiv che sarà disponibile sul mercato a partire dal mese di ottobre. Da notare anche la nuova versione x-fun riservata ai neopatentati. Questa variante, evoluzione della x-play, aggiunge i cerchi in lega da 15 pollici ed il ruotino di scorta.

Al centro dell’offerta della nuova Toyota Aygo 2018 troviamo il motore 3 cilindri 1.0 VVT da 72 CV e 93 Nm di coppia che presenta un consumo di 24,4 chilometri per litro di carburante e emissioni limitate a 93 grammi di CO2 al chilometro. Con questo motore, la Aygo presenta un’accelerazione 0-100 km/h di 13,8 secondi ed una velocità massima di 160 km/h.

Looks like you have blocked notifications!
NotizieAuto.it fa parte del nuovo servizio Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando in alto la stellina Clicca Qui!