Toyota

Toyota C-HR: il nuovo spot si rivolge ai giovani

Toyota C-HR

Toyota ha lanciato una campagna su più mezzi di comunicazione per promuovere il suo nuovo modello di auto il “crossover compatto”, Toyota C-HR.  Il veicolo, che combina in se’ elementi di design propri dei SUV ma anche delle vetture compatte, si rivolge consapevolmente ad un pubblico di consumatori giovani.  La campagna, “Reflections”, creata da Saatchi & Saatchi, comprende tra gli altri uno spot dove si vede una Toyota C-HR  che si muove attraverso le strade della città ma che viene mostrata solo attraverso i riflessi negli occhiali da sole  dei passanti ben vestiti che si vedono nello spot.

Una versione della durata di 60 secondi di  tale spot pubblicitario sarà mostrata durante il debutto di The Voice UK su ITV questo Sabato, così come nelle sale cinematografiche comprese la prima proiezione del film di Danny Boyle Trainspotting sequel, T2 Trainspotting , che esce il 27 Gennaio 2017. Questi saranno supportati da una campagna di lancio che troverà ospitalità in più di 1.800 siti, senza considerare ovviamente anche la pubblicità attraverso i social network, sempre allo scopo di attirare i più giovani.  Andrew Culllis, direttore marketing di Toyota in Uk, ha dichiarato: “Toyota C-HR è un veicolo importante, non solo per rendere Toyota protagonista nel mercato cruciale dei crossover compatti, ma anche per attirare nuovi clienti verso il marchio.

Leggi anche: Audi A1 2017: Foto spia e prime informazioni sulla nuova generazione

Toyota C-HR

Toyota C-HR: la campagna promozionale punterà forte sui giovani per attirare nuovi clienti

Leggi anche: Toyota e Lexus: le novità che vedremo al Salone auto di Tokyo

“Stiamo facendo un investimento importante in una campagna multicanale che riecheggia lo stile contemporaneo del crossover Toyota C-HR e le qualità intriganti che questo veicolo dovrebbe avere nei confronto dei più giovani, che poi di solito sono anche i clienti più esigenti.”Nel mese di novembre, Toyota ha consolidato le sue collaborazioni con le maggiori imprese di pubblicità   presenti in Europa. L’obiettivo era quello di  stabilire una rete su misura integrata per il marchi. Saatchis rimarrà l’agenzia creativa del brand fino a marzo. 

 

Looks like you have blocked notifications!
Related posts
News AutoToyota

Toyota prevede di espandere la produzione di veicoli elettrici negli Stati Uniti

News AutoToyota

Toyota conferma il nuovo SUV a 8 posti

News AutoToyota

Daihatsu, Toyota e Mazda raggiungono un accordo importante

News AutoToyota

Toyota acquisterà la divisione veicoli autonomi di Lyft