Toyota
Toyota
in

Toyota e Lexus: le novità che vedremo al Salone auto di Tokyo

Al Tokyo Auto Salon 2017 che si svolgerà dal prossimo 13 sino al 15 gennaio, Toyota  e Lexus saranno due delle principali protagoniste. Il reparto sportivo Gazoo Racing sarà quello a cui verrà dato maggiore spazio nello stand della casa automobilistica giapponese che con Volkswagen si contende il titolo di produttore di auto che più vetture è riuscito a piazzare sul mercato nel 2016. Dunque in questa occasione vedremo d vicino le auto sportive e da corsa di Toyota e Lexus. Questa dovrebbe essere anche l’occasione per vedere per la prima volta la Yaris in versione WRC, modello con cui la celebre casa automobilistica nipponica torna finalmente nel mondiale rally.

Toyota e Lexus al centro delle attenzioni al Salone di Tokyo

Dunque possiamo ben dire che Toyota e Lexus saranno al centro delle attenzioni al prossimo Salone auto di Tokyo, uno degli eventi automobilistici più importanti che si svolgono nel paese asiatico ed uno dei più importanti di tutto il continente. Sempre nel corso di questo evento troverà spazio per il suo debutto in anteprima la nuova Lexus RC-F GT3. Nello stand di Toyota ci sarà spazio anche per la presenza di due concept sportive basate sui modelli Vitz e Aqua. Di questi modelli di recente è pure stato diffuso sul web un teaser.

Leggi anche: Toyota ICS: con l’assistente al parcheggio molti meno incidenti

Toyota
Toyota sarà protagonista insieme a Lexus al Salone dell’automobile di Tokyo che si svolgerà in Giappone a gennaio.

Leggi anche: BMW M550i xDrive: variante ad alte prestazioni che farà innamorare

Spazio anche per la versione Gazoo Racing della nuova nuova crossover compatta C-HR

Il modello denominato Aqua è in parole povere la Prius C, una vettura che non è mai arrivata nel vecchio continente, mentre la VITZ è la gemella della Yaris e dunque secondo gli esperti potrebbe anche celare la versione sportiva di Toyota Yaris. Infine anche la nuova crossover compatta C-HR avrà a Tokyo la sua versione griffata da Gazoo Racing.

NotizieAuto.it fa parte del nuovo servizio Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando in alto la stellina Clicca Qui!
Looks like you have blocked notifications!