Toyota Prius
Toyota Prius
in

Toyota Prius Plug-in ricaricabile a giugno in Italia

La nuova Toyota Prius Plug-in è una delle novità che più intriga gli appassionati di motori ed in particolare tutti coloro i quali sono attratti dalle nuove tecnologie Oggi vi segnaliamo che questo modello arriverà a giugno in Italia.  la ‘Regina delle auto ibride’ vuole continuare a mantenere la supremazia in questo settore e dunque il nuovo modello porterà novità molto importanti. In particolare segnaliamo che questa nuova vettura si caratterizza per consumi record. I dirigenti della casa automobilistica giapponese hanno infatti annunciato che questo veicolo sarà in grado con un litro di fare circa 100 km.

I responsabili della casa automobilistica nipponica hanno annunciato che la nuova Toyota Prius Pulug-in ricaricabile arriverà sul mercato italiano a partire dal prossimo mese di giugno. I prezzi di questa nuova versione di Prius saranno comunicati successivamente mano mano che ci avvicineremo al lancio del modello sul mercato auto italiano. Il motore da 8.8 kWh consente all’automobile giapponese di percorre fino a 50 km in modalità 100 per cento elettrica con zero emissioni. La presenza di un tettuccio fotovoltaico garantisce che l’auto si possa ricaricare anche quando rimane posteggiata sotto al sole per un lungo periodo.

Leggi anche: Alfa Romeo Giulia Quadrifoglio supera le rivali di Bmw, Mercedes e Cadillac in una sfida

Toyota Prius
Toyota Prius: la nuova versione arriva in Italia a partire dal prossimo mese di giugno

Leggi anche: Toyota: maggiore influenza ai progettisti per il design delle nuove auto

Nel nostro paese il mercato delle auto ibride è arrivato nel 2016 al 2.7 per cento del totale e Toyota è la prima casa automobilistica per numero di vendite. Gli obiettivi dei nipponici sono però ancora più ambiziosi, si spera di arrivare a vendere il 70 per cento di auto ibride sul totale delle vendite complessive già entro il 2020. Per fare questo la nuova Toyota Prius avrà un ruolo fondamentale. Vedremo se questo risultato potrà essere raggiunto realmente. Una grossa mano la dovrebbe offrire la nuova Toyota C-HR che nel 95 per cento dei casi viene venduta in versione ibrida.

Looks like you have blocked notifications!