Toyota RAV4 Adventure
Toyota RAV4 Adventure
in

Toyota RAV4: una nuova variante Adventure in arrivo

Toyota RAV4 ottiene una nuova versione Adventure che arriverà ad inizio 2022

In occasione di un piccolo aggiornamento, Toyota RAV4 ottiene una nuova versione Adventure. Come suggerisce il nome, va per un look più avventuroso. E Toyota non ha solo aggiunto cerchi da 19 pollici verniciati di nero. Questo RAV4 ha un volto diverso.

Questa non è però una novità, era già offerta sulla versione americana. Rispetto alla Toyota RAV4 che già conoscevamo, notiamo una griglia specifica, con un logo posto al centro su una doppia barra. Gli alloggiamenti per i fendinebbia sono collegati da una presa d’aria che passa sotto questa griglia. La parte inferiore dello scudo è vestita con un grande sci protettivo color alluminio.

Nella parte posteriore, l’elemento cromato tra le luci è qui verniciato in tinta con la carrozzeria. La RAV4 Adventure sarà offerta solo in questo colore verde kaki, abbinato al grigio chiaro per i montanti del tetto e del parabrezza. Questa combinazione è un cenno al Land Cruiser FJ40.

A bordo è presente un rivestimento specifico e cuciture arancioni. L’Adventure sarà disponibile con la semplice versione ibrida 4×4, che combina un 2.5 benzina con due elettriche, la seconda montata sull’asse posteriore. La potenza è di 222 CV. L’Adventure sarà in vendita all’inizio del 2022, insieme a una gamma rivista per il RAV4. Il SUV beneficerà di una nuova firma luminosa nella parte anteriore (visibile sull’Adventure) e di nuovi cerchi.

Ti potrebbe interessare: Toyota Land Cruiser: 4 anni di attesa per il suo acquisto

NotizieAuto.it fa parte del nuovo servizio Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando in alto la stellina Clicca Qui!
Looks like you have blocked notifications!