News AutoToyota

Toyota registra il suggestivo nome Trailhunter

Toyota

Toyota ha una gamma molto ampia di veicoli fuoristrada nel mercato nordamericano. Dove oltre al Toyota Land Cruiser vende anche 4Runner e Sequoia, oltre ai pick-up Tacoma e Tundra. Tutti questi modelli si basano su robusti telai di travi e offrono quindi grandi prestazioni fuori dall’asfalto.

Consapevole di ciò, il marchio giapponese ha una vasta gamma di versioni, edizioni speciali e accessori sia per i clienti che vogliono semplicemente godersi o utilizzare i loro veicoli nella natura, sia per i fan più radicali del mondo 4×4. Quindi l’azienda ha un’offerta molto ampia in questo senso, anche se sembra che siano ancora interessati ad ampliarla ancora di più.

Il database pubblico dell’USPTO, US Patent and Trademark Office, ha rivelato che Toyota ha appena registrato un nome accattivante e suggestivo che sembra anticipare un nuovo prodotto legato proprio alla sua gamma fuoristrada.

Questo nome è Trailhunter e non è solo chiaramente correlata ai prodotti della natura e allo stile fuoristrada, ma ricorda anche un altro nome utilizzato dall’azienda in quel mercato, Trail Edition. Versioni disponibili in modelli come Toyota 4Runner e Toyota Tacoma e pick-up Tundra. Queste versioni sono commercializzate come pacchetto opzionale e dispongono di numerosi accessori per godersi i modelli all’aperto e in natura, sebbene non raggiungano la radicalità delle versioni TRD.

Il nuovo nome Trailhunter è stato chiaramente creato per un progetto di tipo 4×4, sebbene sia ancora troppo presto per essere sicuri che si tratti di un nuovo modello o di una nuova variante di un prodotto esistente. Quindi può anche essere un pacchetto in stile fuoristrada simile alle versioni Trail Edition esistenti ma destinato ad altri modelli o per creare un nuovo livello di personalizzazione fuoristrada.

Ti potrebbe interessare: Toyota presenterà in anteprima il suo SUV elettrico questo aprile

Looks like you have blocked notifications!
Related posts
News AutoTesla

Tesla Model Y auto più venduta al mondo nel 2022 o 2023 secondo Musk

News Auto

Ecco perché i cambi automatici stanno diventando sempre più diffusi

CitroenNews Auto

Citroen riesce a raggiungere gli Stati Uniti prima della Peugeot

JeepNews Auto

Jeep Wrangler 4xe presenta il nuovo schema di sospensioni fuoristrada Mopar