Toyota

Toyota Supra e BMW Z4: foto spia durante i test invernali

Toyota Supra

Sappiamo tutti che BMW e Toyota hanno lavorato insieme ad un comune telaio per le nuove BMW Z4 e la Toyota Supra. Sappiamo che entrambe le vetture condivideranno la tecnologia, componenti di telaio e forse anche alcuni elementi relativi al powertrain. Tuttavia, questi veicoli non saranno gemelli identici. Le vetture sembreranno molto diverse tra di loro e entrambe avranno diverse basi di clientela. Ma, nonostante le differenze, entrambe le auto hanno svolto insieme i test invernali nella neve  e sono state immortalate in alcune foto e  video spia.

Nel video, vediamo anzitutto la nuova Toyota Supra. La sua forma sembra assai interessante da quello che possiamo intuire, anche se ovviamente si tratta del prototipo camuffato e come tale è possibile che possa esserci qualche rivestimento messo li allo scopo di depistare la stampa. Anche se, il profilo complessivo della vettura sembra molto cool, con il suo ponte posteriore incredibilmente corto, spoiler nella parte posteriore e il  lungo cofano. Questo modello sembra avere un profilo molto classico per quello che concerne le auto sportive e ciò indubbiamente è molto gradevole da vedere.

Leggi anche: General Motors e Honda insieme per la produzione di auto a idrogeno

Toyota Supra

Toyota Supra: le nuove immagini arrivano direttamente dai test invernali

Leggi anche: Volkswagen ha deciso di mettere un tetto allo stipendio del CEO

Chi ha avuto la fortuna di riprendere la nuova Toyota Supra dice che il motore fa un bellissimo rumore. Non sappiamo con certezza che tipo di motore alimenterà la Supra, anche se  si dovrebbe trattare di un motore Toyota V6 o  un BMW I6, in entrambi i casi comunque si tratta di ottimi motori.  Le immagini mostrano anche la nuova Bmw Z4 e mettono in evidenza le differenze estetiche che comunque vi saranno tra i due modelli. 

Qui sotto vi proponiamo il video che mostra l’avvistamento:

 

Looks like you have blocked notifications!
Related posts
News AutoToyota

Toyota prevede di espandere la produzione di veicoli elettrici negli Stati Uniti

News AutoToyota

Toyota conferma il nuovo SUV a 8 posti

News AutoToyota

Daihatsu, Toyota e Mazda raggiungono un accordo importante

News AutoToyota

Toyota acquisterà la divisione veicoli autonomi di Lyft