Toyota
toyota
in

Toyota svela nuovo spazio di vendita esperienziale ad Abu Dhabi

Lo spazio di vendita al dettaglio di punta di Toyota ad Abu Dhabi è stato svelato nelle scorse ore dalla società nipponica. Si tratta di un negozio che è stato ideato e realizzato dall’agenzia Greenspace, dopo essere stato nominato da Al-Futtaim Motors, distributore esclusivo di Toyota negli Emirati Arabi Uniti nel 2014. Il negozio si propone di  immergere completamente i clienti Toyota nel marchio. Gli ospiti saranno in grado di sperimentare forme di interazione fisica e digitale all’interno del vasto spazio, che copre  9.500mq. e si estende su quattro piani.

I visitatori avranno accesso alla studio di design della casa giapponese, dove possono  specificare il proprio veicolo scegliendo accessori, colori e materiali utilizzando strumenti di progettazione fisici e digitali. Nella struttura presente anche il caffè ‘Refuel’, uno spazio relax dove vengono servite bevande. Molto interessante anche la galleria di Toyota,  una mostra che illustra il patrimonio di 60 anni del distributore Al-Futtaim e la collaborazione di Toyota negli Emirati Arabi Uniti. Presente anche uno spazio di gioco, sistemato con la presenza di auto elettriche per i bambini  che possono giocare sotto la supervisione da parte dei genitori.

Saud Abbasi, amministratore delegato della casa nipponica ad Al-Futtaim Motors , ha dichiarato: “Siamo molto soddisfatti per il lavoro realizzato da Greenspace nel corso degli ultimi due anni, che ha realizzato il progetto di questo nuovo store aiutandoci a materializzare la nostra visione per garantire ai nostri ospiti l’esperienza a nuovi livelli, attraverso una vera e propria esperienza sensoriale. ”

Adrian Caddy, CEO e fondatore di Greenspace, ha detto: “Come società con sede a Londra con una reputazione da vera specialista, siamo stati lieti di essere stati scelti da Al-Futtaim Motors e Toyota per creare la nuova esperienza del punta di vendita al dettaglio di Abu Dhabi. Questo è una progetto unico con vera ambizione che creerà un patrimonio importante per tutti i soggetti coinvolti “.

Toyota
Toyota

Leggi anche: Volkswagen in Spagna promette di riparare tutti i veicoli coinvolti nel dieselgate

Greenspace continuerà a lavorare con Al-Futtaim Motors e Toyota  su altri cinque negozi al dettaglio per Lexus e Toyota negli Emirati Arabi Uniti. I progetti di vendita al dettaglio includeranno sia nuove costruzioni che ristrutturazioni di siti esistenti. Il completamento dei lavori avverrà entro i prossimi 2 anni.

Looks like you have blocked notifications!