Toyota Yaris GR
Toyota Yaris GR
in ,

Toyota Yaris GR ha venduto già più di 300 mila unità in un videogame

La Toyota Yaris GR è stata una delle poche piacevoli sorprese che il 2020 ha portato con sé. Si tratta in poche parole di un’auto da rally immatricolabile su strada. Tuttavia, non importa quante passioni abbia suscitato, non tutti hanno i 32.900 euro che costa. Ora, ottenerla in un videogioco è “gratuito”, quindi la sua popolarità può essere ben verificata lì e secondo le sue vendite in GT Sport è molto alta: più di 300.000 unità. Per essere precisi, 310.000 copie, una cifra che non è affatto male se si considera che il modello di Toyota è da poco tempo nel software della Playstation 4, essendo stato lanciato il 13 novembre.

La mossa è stata una sorpresa per i giocatori, poiché a quel tempo gli aggiornamenti del gioco erano già stati interrotti e Polyphony Digital si era già limitato a offrire patch di miglioramento delle prestazioni. Per dirla in prospettiva, l’ultimo modello aggiunto prima dell’arrivo della Toyota Yaris GR è stata la Mazda RX-Vision GT3, che ha debuttato a maggio, e l’ultima pista ad essere aggiunta è stata Laguna Seca, a dicembre 2019.

Tuttavia, il successo della Toyota GR Yaris (ricordiamo, con 261 CV e trazione integrale) non è l’unico del marchio giapponese all’interno di GT Sport, ed è che anche la Toyota Supra ha goduto di una buona accoglienza, essendo acquisita dal giocatori 1.170.000 volte nel loro MY2019 e altri 620.000 con le specifiche del 2020.

Ti potrebbe interessare: La rivoluzionaria batteria a stato solido di Toyota in arrivo nel 2021

Looks like you have blocked notifications!