La Formula 1 ha annunciato che Istanbul Park sarà il circuito sostitutivo per il Gran Premio di Singapore annullato. La Turchia terrà un GP il primo fine settimana di ottobre. La Formula 1 ha ufficializzato che la Turchia sarà il circuito prescelto per sostituire Singapore, appuntamento annullato a causa delle restrizioni all’ingresso nel Paese esistenti a causa del covid-19.
In Formula 1 la Turchia sostituirà Singapore ad ottobre
In questo modo, tre settimane dopo aver annunciato l’annullamento del GP di Singapore, il Grand Circus si assicura di disputare la gara numero 16 nello stesso territorio in cui Lewis Hamilton si è assicurato il suo settimo campionato mondiale di Formula 1. “A seguito delle discussioni con altri promotori, siamo fiduciosi che saremo in grado di viaggiare alla prossima gara con rigidi protocolli di sicurezza.
Una parte significativa della comunità della Formula 1 è già vaccinata e siamo fiduciosi che tutti avranno avuto l’opportunità di fare così prima. fine estate”, assicura la Formula 1 in un comunicato. Vedremo dunque se ci saranno ulteriori novità per il calendario di Formula 1 nelle prossime settimane.
Ti potrebbe interessare: Formula 1: GP di Singapore cancellato a causa del Covid-19

Ti potrebbe interessare: Formula 1, monoposto 2022 prime immagini