Hamilton e Verstappen
Hamilton e Verstappen
in ,

Un incidente tra Verstappen e Hamilton è “solo questione di tempo”

Un incidente tra Max Verstappen e Lewis Hamilton e solo questione di tempo secondo il capo del team McLaren Zak Brown

In tutte e quattro le gare disputate nel 2021, abbiamo visto sorpassi in pista tra Lewis Hamilton e Max Verstappen con i due rivali nella lotta al titolo che si sono spesso sfidati in pista. Un incidente è quindi solo una questione di tempo secondo il capo del team McLaren Zak Brown .

La lotta per il titolo tra Hamilton e Verstappen è qualcosa che Brown ha accolto con favore. “Penso che la rivalità sia fantastica per lo sport ed è positivo che questi due ragazzi stiano gareggiando l’uno contro l’altro”, ha detto. “Penso che sia fantastico per la Formula 1. Lewis ha avuto fino ad ora vita abbastanza facile, a parte il suo anno con Nico [Rosberg].”

Brown loda la grande rivalità tra i due. “Penso che Max abbia permesso a Lewis di dover sempre dare il massimo. Lewis infatti è decisamente al top del suo livello”, ha continuato Brown. “Penso che sia chiaro che Lewis è un pilota molto intelligente. Puoi vederlo sempre in attesa di colpire senza mai essere troppo ansioso. Penso che questo derivi dalla sua esperienza”.

La dura battaglia per il titolo, ritiene Brown, crea anche opportunità per la McLaren. “Penso che sia solo una questione di tempo prima che i due possano scontrarsi e finire fuori gara”. Un incidente tra Hamilton e Verstappen è quindi inevitabile secondo Brown.

Ti potrebbe interessare: Zak Brown: “Verstappen e Russell saranno alla Mercedes nel 2022”

Looks like you have blocked notifications!