Nuova Nissan Qashqai
Nuova Nissan Qashqai
in ,

Un nuovo teaser annuncia la prima mondiale della Nissan Qashqai

Nissan ha appena confermato l’anteprima mondiale della nuova Nissan Qashqai , dicendo addio al lungo sviluppo accumulato negli ultimi tempi.

Nissan ha confermato l’evento con uno dei teaser più interessanti finora, un’anteprima del design del frontale in cui possiamo vedere il design del faro, diviso in due sezioni con un clacson superiore a LED per la luce di marcia diurna e uno inferiore sezione per le luci principali anabbaglianti e abbaglianti. Uno stile più moderno nella parte anteriore e più elegante nella parte posteriore, e entrambi con un tocco più sportivo nel SUV.

Il nuovo Qashqai mostra anche una parte dell’interno, un cruscotto tecnologico. I giapponesi mantengono il layout classico con un cruscotto digitale da 12,3 pollici protetto da una classica cupola, mentre il touchscreen dell’infotainment emerge sopra la consolle centrale. Qualità superiore e cura dei dettagli evidenziando anche una piccola leva del cambio automatico.

Il lungo sviluppo della nuova Nissan Qashqai ha fatto riferimento all’esperienza di 14 anni che il SUV ha nel mercato, per continuare ad essere uno dei leader nella sua categoria, e lo farà con una serie di tecnologie avanzate in tutti i settori, da un controllo vocale sofisticato con Alexa a un Head-up Display da 10,8 pollici o assistenti di guida Pro-Pilot 2.0 con funzioni di guida semi-autonome.

Il Qashqai, che dovrebbe essere messo in vendita all’inizio della prossima estate, è il primo modello del marchio a rinunciare ai motori diesel. La gamma sarà completamente elettrificata con la tecnologia MHEV a 12 Volt nei motori a benzina, con potenze di 140 e 158 CV, oltre a un ibrido a ricarica automatica che rappresenta l’anteprima della tecnologia e-POWER con 190 CV. Il grande appuntamento, da non perdere, è il 18 febbraio alle ore 11.00.

Ti potrebbe interessare: Nissan vuole batterie EV riciclate per immagazzinare l’energia solare

Nuova Nissan Qashqai
Nuova Nissan Qashqai
Looks like you have blocked notifications!