News AutoVolkswagen

US Securities and Exchange Commission ha aperto un’indagine sulla Volkswagen

Voltswagen

La US Securities and Exchange Commission ha aperto un’indagine sulla Volkswagen per il suo scherzo del primo di aprile. Il gigante tedesco ha portato la stampa a credere che Volkswagen of America, la sua divisione statunitense, avrebbe cambiato il suo nome in Voltswagen of America.

La US Securities and Exchange Commission ha aperto un’indagine sulla Volkswagen per il suo scherzo del primo di aprile

A differenza di altre battute sul pesce d’aprile, questa volta il dipartimento di comunicazione di Volkswagen ha negato ai giornalisti che fosse uno scherzo innocente. Questo è il motivo per cui nella settimana prima del 1 aprile, c’erano noti media che hanno riportato la sua nuova identità, citando fonti interne all’azienda che hanno espressamente negato che fosse uno scherzo.

Questo movimento ha attirato l’attenzione della Securities and Exchange Commission, che ora esaminerà se questa strategia ha avuto qualche effetto sul valore di mercato dell’azienda. Secondo quanto riportato dal quotidiano tedesco Der Spiegel, “in questo momento alla Volkswagen ritengono che la campagna sia stata un errore”. “È costata credibilità all’azienda ed è possibile che i principi aziendali interni siano stati violati”.

Ti potrebbe interessare: Volkswagen T7 Multivan: nuova anteprima

Looks like you have blocked notifications!
Related posts
News AutoTesla

Perché Tesla sta testando un Ram 1500 TRX?

News AutoToyota

Toyota prevede di espandere la produzione di veicoli elettrici negli Stati Uniti

News AutoRenault

Renault: importante partnership per il gruppo francese

BMWNews Auto

BMW: importante annuncio