in ,

Valtteri Bottas sarà un pilota Alfa Romeo nel 2022

Dopo l’annuncio del ritiro di “The Iceman” Kimi Raikkonen si sono aperte diverse porte nel mercato piloti.

Bottas

Di seguito, da poco annunciato, arriva la notizia che Bottas andrà nel team svizzero a partire dal prossimo anno.


“Si sta aprendo un nuovo capitolo nella mia carriera agonistica. Sono entusiasta di unirmi ad Alfa Romeo per il 2022 e oltre per quella che sarà una nuova sfida con un produttore iconico.”


Gli anni in Mercedes, le 5 stagioni per la precisione, sono stati contornati da alti e bassi. Vittorie son arrivate, ma anche tante porte sbattute in faccia a favore del pluricampione del mondo Hamilton.


Questo vuol dire che nel team della stella a tre punte, probabilmente, prenderà posto il talentuoso George Russel, che nei weekend scorsi ha fatto vedere di che pasta è fatto.

“Sono grato per la fiducia che la squadra ha riposto in me e non vedo l’ora di ripagare la loro fiducia. Ho più fame che mai di correre per i risultati e, quando sarà il momento, per le vittorie.”

Così dichiara Valtteri che non sembra affatto dispiaciuto di cominciare una nuova avventura, soprattutto insieme all’amico Frederic Vasseur.

Looks like you have blocked notifications!
NotizieAuto.it fa parte del nuovo servizio Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando in alto la stellina Clicca Qui!