in

Verstappen alla Mercedes? Ecco cosa ha detto Toto Wolff

Il team principal della Mercedes Toto Wolff ha escluso che il suo team stia pensando a Verstappen per il futuro

Max Verstappen
Max Verstappen

Il capo della Mercedes Toto Wolff ha escluso Max Verstappen come potenziale opzione per unirsi alle Silver Arrows della Red Bull. Con il futuro di Lewis Hamilton con la Mercedes solido e sicuro, tutti gli occhi continuano ad essere puntati su quale pilota sarà il suo compagno di squadra per la stagione 2022 e oltre.

È stata una battaglia lunga e prolungata tra l’attuale pilota Mercedes Valtteri Bottas, che cerca di prolungare il suo soggiorno per una sesta stagione, e George Russell, che è sotto contratto con il team delle Silver Arrows e sta arrivando alla fine dei primi tre anni in F1 con Williams. Mentre l’attesa per una risposta definitiva e le deliberazioni continuano, a Wolff è stato chiesto se ci fosse qualche tentazione persistente di avvicinarsi a Verstappen, qualcosa che il capo della Mercedes ha già fatto. Ma Wolff ha escluso questa possibilità e ha affermato che la vetta del mercato dei piloti al di fuori della Mercedes sembra piuttosto stabile.

“Penso che Verstappen e il suo entourage siano molto felici dove sono”, ha detto Wolff . “La Red Bull è la loro squadra ed è la loro casa, e perché non mantenerla così? Penso che abbiamo i nostri piani con i nostri piloti, e la Ferrari ha un ottimo schieramento, e Lando Norris alla McLaren sembra abbastanza stabile, quindi penso che la traiettoria sia impostata. “Non stiamo cercando un pilota.”

Ti potrebbe interessare: Wolff potrebbe decidere di cedere il testimone alla Mercedes

Looks like you have blocked notifications!
NotizieAuto.it fa parte del nuovo servizio Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando in alto la stellina Clicca Qui!