in

Verstappen e Red Bull sono i favoriti per sette delle ultime otto gare

Analizzando le ultime 8 grade di Formula 1 secondo la Gazzetta dello Sport Red Bull è in vantaggio su Mercedes in 7 gare su 8

Red Bull
Red Bull

La Gazzetta dello Sport ha analizzato il duello tra Red Bull Racing e Mercedes. Chi è il favorito nei prossimi circuiti? Secondo il quotidiano sportivo Sochi sembra essere l’ultima grande occasione per la Mercedes. Sebbene manchino otto gare in calendario, ma la Russia potrebbe essere l’ultima vera occasione per la Mercedes.

Il quotidiano sportivo analizza ogni circuito ancora in programma. La Mercedes è ancora in vantaggio in Russia, dove la potenza conta enormemente, ma dopo, secondo il quotidiano rosa, la Red Bull è sempre in vantaggio. La squadra dovrebbe beneficiare delle sezioni tecniche in Brasile, America e Abu Dhabi, e da anni è forte in Messico.

Anche i nuovi circuiti sono a favore della Red Bull secondo La Gazzetta dello Sport. Ad esempio, la Red Bull dovrebbe essere molto buona sul circuito cittadino di Jeddah, proprio come lo sono stati a Monaco e in Azerbaigian, e anche una gara sul circuito tecnico di Losail in Qatar dovrebbe essere adatta alla Red Bull. Il Gran Premio di Turchia è stato vinto da Hamilton lo scorso anno, ma ancora una volta la Red Bull è in vantaggio.

Tutto è di buon auspicio per Red Bull e Verstappen, ma quest’anno ha dimostrato che non esiste un solo circuito in cui una squadra sia la favorita. La Mercedes ha vinto in Ungheria e la Red Bull ha vinto in Francia. È quindi probabile che rimanga emozionante fino alla fine della stagione.

Ti potrebbe interessare: Red Bull conferma: “Il reparto powertrain prende forma settimana dopo settimana”

Looks like you have blocked notifications!
NotizieAuto.it fa parte del nuovo servizio Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando in alto la stellina Clicca Qui!