Questo sito fa parte di NotizieOra network

Formula 1Motorsport

Verstappen non esclude Vettel come compagno di squadra di Hamilton

Max Verstappen non pensa che mettere Sebastian Vettel accanto a Lewis Hamilton in Mercedes sia un’idea folle

Max Verstappen

Max Verstappen spera di vincere diversi Gran Premi di Formula 1 ed eventualmente il titolo mondiale nella prossima stagione. Secondo il 22enne pilota questo non è certamente fuori discussione, perché la Red Bull Racing è in ottime condizioni. Verstappen discute anche della partenza di Sebastian Vettel dalla Ferrari dopo il 2020. ” Speriamo di poter ottenere molte vittorie in questa stagione e renderlo un emozionante campionato mondiale “, afferma Verstappen in un’intervista con RTL. Con il media tedesco, suggerisce che potrebbe davvero essere una gara testa a testa. ” Tutti sono molto vicini al livello della Mercedes. Non solo noi, ma anche la Ferrari.”

Max Verstappen non pensa che mettere Sebastian Vettel accanto a Lewis Hamilton in Mercedes sia un’idea folle

Negli ultimi anni la scuderia tedesca è stata in grado di vincere il titolo mondiale, ma secondo Verstappen questo si concluderà nel 2020. ” Mercedes e Lewis hanno fatto un ottimo lavoro finora, ma quest’anno abbiamo voglio competere con loro ” , ha dichiarato l’otto volte vincitore di un Grand Prix, che ha fatto tutto nelle ultime settimane per apparire in forma all’inizio della stagione. “Mi alleno ancora più di prima, circa tre ore al giorno.”

Verstappen continua la sua storia commentando la partenza di Vettel dopo il prossimo anno dalla Ferrari. L’olandese non si aspettava che il quattro volte campione del mondo e la superpotenza italiana si sarebbero separati. “È stata una sorpresa, ma alla fine Sebastian e Ferrari hanno pensato che la separazione fosse la cosa migliore per tutti. Mi aspettavo che avrebbe guidato per la Ferrari per un altro anno o due”.

Il quattro volte campione del mondo è associato a un trasferimento in Mercedes dal 2021. Verstappen non pensa che sia una idea folle mettere Vettel accanto a Lewis Hamilton. “Perché no? Potrebbe succedere, ovviamente. Vettel ha ottenuto così tanto nello sport, sarebbe un peccato se non continuasse a guidare in Formula 1 “, conclude.

Ti potrebbe interessare: Verstappen sembra in forma: Spero di essere vicino alla Mercedes

Related posts
Formula 1Motorsport

Charles Leclerc ammette che il suo podio è stato "fortunato"

Formula 1Motorsport

Formula 1: Hamilton vince nonostante una foratura

Formula 1Motorsport

Hülkenberg dovrebbe sostituire Pérez nel GP di Gran Bretagna

Formula 1Motorsport

Pérez è il primo pilota in Formula 1 a risultare positivo a COVID-19