Vin Diesel
Vin Diesel
in

Vin Diesel rivela la sua auto preferita in Fast & Furious

Il protagonista della saga Fast & Furious Vin Diesel ha svelato quale è la sua auto preferita tra le oltre 100 utilizzate

Il franchise “Fast & Furious”, che copre due decenni, nove film e uno spin-off, ha mostrato più di 100 auto diverse sul grande schermo. Il leader della serie, Vin Diesel, è stato al volante di un certo numero di queste auto, ma l’immagine del suo personaggio, Dom Toretto, è sempre stata associata all’iconica Dodge Charger nera. In una recente intervista, Vin Diesel ha rivelato qual è la sua auto preferita nella serie “Fast & Furious”.

No, non è la Dodge Charger. Secondo Diesel, la sua auto preferita nel franchise è la Chevrolet Chevelle SS del 1970 che guida nella scena finale di “The Fast and The Furious”, un film uscito nel 2001. Parliamo della scena post-crediti, quando Toretto percorre una strada polverosa in Messico. I fan della saga di “Fast & Furious”, riconosceranno automaticamente quale scena è e quale macchina sta guidando Vin Diesel.

Interpretando un ruolo minore, quasi di breve durata nella prima puntata del film, la Chevrolet Chevelle SS rossa del 1970 apparve a malapena in quella scena finale. Tuttavia, nel quarto film, Dom Toretto guida per gran parte della trama una Chevelle SS rossa con strisce nere identiche a quella di “Fast and Furious” (alla fine finisce per dipingerla di grigio). È sicuramente curioso che l’auto preferita di Vin Diesel in “Fast & Furious” non sia la Dodge Charger per la quale è conosciuto in tutto il mondo.

Ti potrebbe interessare: Robert De Niro sarà il protagonista di un film Netflix sulla F1

Looks like you have blocked notifications!