in

Volkswagen: esteso accordo globale con TomTom

TomTom ha annunciato oggi che è stata concessa un’estensione pluriennale a un accordo europeo esistente per fornire il proprio servizio ai marchi del Gruppo Volkswagen

Volkswagen e TomTom

TomTom ha annunciato nei giorni scorsi che è stata concessa un’estensione pluriennale a un accordo europeo esistente per fornire i propri servizi ai marchi di automobili del Gruppo Volkswagen. Questo accordo include Volkswagen, Audi, Porsche, Volkswagen, Skoda, Lamborghini e Bentley. Inoltre, TomTom è stato scelto come fornitore di servizi di traffico per i veicoli Audi in Cina e Giappone.

Volkswagen e TomTom estendono la propria partnership relativi al celebre servizio di info sul traffico

TomTom Traffic è utilizzato da produttori di automobili, governi, sviluppatori di app e imprese in una vasta gamma di applicazioni di mobilità. Per i conducenti, TomTom Traffic fornisce un servizio di informazioni sul traffico accurato in tempo reale, che aiuta i conducenti a prendere decisioni migliori e a risparmiare tempo nel loro viaggio. Antoine Saucier, Managing Director di TomTom Automotive, ha commentato la notizia: “I produttori di automobili scelgono TomTom Traffic per la sua accuratezza, freschezza e affidabilità. Il rinnovo del contratto con il gruppo tedesco e l’estensione di questo accordo che adesso riguarda anche il marchio Audi in Asia è un fantastico sostegno alla nostra superiorità “.

Ti potrebbe interessare: Volkswagen: il gruppo di Wolfsburg pensa che ci vorranno ancora molti anni per la guida autonoma piena

Looks like you have blocked notifications!
NotizieAuto.it fa parte del nuovo servizio Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando in alto la stellina Clicca Qui!