Volkswagen
Volkswagen
in

Volkswagen aperta all’esplorazione di nuove alleanze in Cina

Volkswagen è pronto a prendere in considerazione una nuova partnership in Cina, per esempio con FAW o con Sinotruck per la produzione di veicoli commerciali. Questo sarebbe un ulteriore modo per spingere la sua espansione in Cina, ha detto Andreas Renschler, dirigente della divisione cinese di Volkswagen. “Stiamo pensando a come possiamo meglio stabilirci in Cina”, ha detto durante una intervista ad un noto magazine cinese, Renschler, aggiungendo che FAW è un vero e proprio punto di riferimento in Cina.

Volkswagen possibili nuove alleanze in Cina

Alla domanda circa l’alleanza esistente di Volkswagen con Sinotruck, in cui la divisione cinese di VW detiene una quota del 25,1 per cento, Renschler ha detto: “Questa partnership fino a questo momento ha avuto pochi alti e un sacco di bassi.” Vedremo dunque come si evolverà questa situazione che riguarda Volkswagen in Cina. Nel frattempo sempre a proposito di questo grande paese che diventa sempre più importante nel settore automotive ogni anno che passa, segnaliamo che il gruppo tedesco è stato protagonista di un richiamo che ha interessato circa 680 mila vetture Audi.

volkswagen
Volkswagen: in Cina si moltiplicano le voci di possibili nuove alleanze e nel frattempo un nuovo maxi richiamo riguarda Audi in Cina

Leggi anche: Volkswagen: le forti vendite nel mese di febbraio 2017 mostrano che il peggio è passato

In Cina il gruppo VW protagonista di un richiamo di oltre 681 mila auto

Il celebre brand che fa parte del gruppo di Wolfsburg starebbe richiamando 681.000 auto in Cina per risolvere un problema  alle pompe di raffreddamento che potrebbero surriscaldarsi provocando un incendio, così come ha chiarito nelle scorse ore un portavoce della società. La misura fa parte di un richiamo globale che colpisce circa 1,1 milioni di unità di A4, A5, Q5, modelli ibridi A6 e A8 il cui motore richiederà aggiornamenti software per risolvere il problema. 

NotizieAuto.it fa parte del nuovo servizio Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando in alto la stellina Clicca Qui!
Looks like you have blocked notifications!