News Auto

Volkswagen Arteon: grande sorpresa al salone di Ginevra

Volkswagen Arteon

Volkswagen Arteon è una delle più grandi novità che saranno presentate all’87 esima edizione del salone dell’auto di Ginevra 2017 che partirà il prossimo 7 marzo. Questa altri non è che la nuova vettura di alta gamma che la casa automobilistica tedesca di Wolfsburg ha deciso di portare sul mercato per poter così conquistare nuove fette di mercato potendo ulteriormente incrementare la propria leadership mondiale dopo che nel 2016 il gruppo tedesco ha spodestato Toyota dal vertice della categoria per numero di auto vendute. Questo modello è una Fastback cioè una granturismo a 4 porte, con due volumi e mezzo.

Calandra con inserti cromati e gruppi ottici a LED rappresentano due delle più importanti novità estetiche che questo modello denominato Volkswagen Arteon mostra e che probabilmente rappresenteranno il punto di riferimento estetico delle vetture di nuova generazione della casa tedesca per quanto concerne i prossimi anni. Le immagini rilasciate da Volkswagen relative ai due teaser su questa vettura confermano che il veicolo in questione presenta una certa somiglianza con la Sport Coupé Concept GTE. Da questo modello, tra l’altro, è stata ripresa anche la tinta dorata.

Volkswagen Arteon

Volkswagen Arteon: ecco le prime immagini di uno scorcio della nuova fastback della casa automobilistica tedesca

Leggi anche: Volkswagen accusata in Australia di pressioni ai proprietari delle vetture coinvolte nel dieslegate

Per quanto riguarda il collocamento di questo veicolo nella gamma della casa automobilistica di Wolfsburg, Volkswagen Arteon andrà a posizionarsi al di sopra della Volkswagen Passat. Al Salone dell’ auto di  Ginevra 2017scopriremo se l’azienda teutonica avrà di nuovo fatto centro con questo modello e quale potrà essere il suo impatto sul mercato dove presto il veicolo verrà commercializzato. Per tutti i dettagli sulla vettura occorre aspettare il prossimo 7 marzo 2017 quando tutti i dubbi su questa automobile saranno finalmente risolti.

Looks like you have blocked notifications!
Related posts
News AutoVolkswagen

US Securities and Exchange Commission ha aperto un'indagine sulla Volkswagen

News AutoTesla

Perché Tesla sta testando un Ram 1500 TRX?

News AutoToyota

Toyota prevede di espandere la produzione di veicoli elettrici negli Stati Uniti

News AutoRenault

Renault: importante partnership per il gruppo francese