NotizieAuto.it

Volkswagen e-Golf 2017: disponibile con la promozione NO IVA da 32 mila Euro

Debutta sul mercato italiano la nuova Volkswagen e-Golf che si presenta subito nelle concessionarie con un’offerta davvero interessante. La variante a zero emissioni della best seller della casa tedesca è, infatti, protagonista della promozione No IVA che garantisce uno sconto del 22% per tutti i clienti che acquistano la vettura con l’apposito finanziamento.

Il prezzo di listino della Volkswagen e-Golf è fissato in 39.250 Euro ma, grazie alla promozione con lo sconto dell’IVA, si scende sino a 32.200 Euro. Per il cliente che aderisce al finanziamento vi è un anticipo pari a circa il 20% del valore della vettura e trentasei rate mensili da 299 Euro con manutenzione e assicurazione incluse nel prezzo. 

A completare l’offerta troviamo un valore futuro garantito pari al 50% del valore complessivo della nuova Volkswagen e-Golf. La dotazione della Volkswagen Golf in versione elettrica comprende, tra le altre cose,  il navigatore satellitare Discover Pro da 9.2 pollici con comandi gestuali e vocali, i fari anteriori e posteriori Full LED, l’Adaptive Cruise Control, sensori di parcheggio anteriori e posteriori, cerchi in lega leggera Astana da 16’’, strumentazione digitale Active Info Display; e  i pack Mirror e Light.

La Volkswagen e-Golf può contare sulla spinta di un motore elettrico sincrono a magneti permanenti in grado di garantire  100 kW di potenza ed una coppia motrice massima pari a 290 Nm. La vettura presenta anche una batteria agli ioni di litio da 35,8 kW che garantisce un’autonomia massima di 300 chilometri nel ciclo NEDC (+110 chilometri rispetto al modello precedente). La nuova e-Golf presenta una velocità massima di 150 km/h ed un’accelerazione da 0 ad 80 km/h in 6,9 secondi e da 0 a 100 km/h in 9,6 secondi.

Staremo a vedere se la promozione con NO IVA contribuirà alle vendite della Volkswagen e-Golf 2017 ed alla crescita delle auto elettriche in Italia. Continuate a seguirci per saperne di più.

Looks like you have blocked notifications!
NotizieAuto.it fa parte del nuovo servizio Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando in alto la stellina Clicca Qui!