Volkswagen ID.4 GTX
Volkswagen ID.4 GTX
in ,

Volkswagen ID.4 GTX: conto alla rovescia per il SUV elettrico sportivo

Volkswagen ID.4 GTX del 2021 è la variante più sportiva del SUV elettrico tedesco. Avrà due motori elettrici, trazione integrale e una potenza di 306 cavalli. La sua presentazione avrà luogo il 28 aprile. GTX è l’acronimo che Volkswagen ha scelto per identificare la sua prossima auto sportiva elettrica, sull’esempio della GTI e della GTE termica. Questa ID.4 GTX sarà basata sulla Volkswagen ID.4 , il primo SUV elettrico del marchio.

L’estetica della Volkswagen ID.4 GTX 2021 sarà leggermente più aggressiva di quella del modello convenzionale. Non ci sono ancora conferme al riguardo, anche se la cosa logica è che si presenti con elementi come un nuovo splitter anteriore o uno spoiler posteriore marcato. È probabile che i pneumatici equipaggiati con questa versione del modello siano specifici e più grandi.

La Volkswagen ID.4 GTX 2021 è un SUV a trazione integrale con un motore su ciascun asse. La potenza combinata raggiunge i 306 cavalli, il cui equivalente elettrico è di 225 kilowatt. Ciò consente di accelerare da 0 a 100 chilometri / ora in poco più di 6 secondi. È lo stesso motore che equipaggia la Skoda Enyaq RS iV.

La batteria che alimenta i motori elettrici in questa versione dell’ID.4 è di 77 kilowattora di capacità netta. Il prezzo della Volkswagen ID.4 GTX 2021 è sconosciuto. La presentazione del modello, confermata dal marchio, è prevista per questa primavera, mentre l’estate è il momento segnato per il suo debutto commerciale.

Looks like you have blocked notifications!