Volkswagen ID.4
Volkswagen ID.4
in ,

Volkswagen: in USA i suoi clienti pronti per i SUV elettrici

Volkswagen of America ha annunciato oggi i risultati di un nuovo sondaggio che ha rilevato che lo slancio e la considerazione dei veicoli elettrici stanno crescendo notevolmente con i proprietari e gli acquirenti di SUV americani, insieme all’apprezzamento del loro vantaggio ambientale senza emissioni dirette, nonostante molti di loro non abbiano esperienza di guida di un veicolo elettrico.

Per valutare l’appetito per i veicoli elettrici, il nuovo sondaggio ha intervistato 1.000 proprietari di SUV e 500 acquirenti di SUV negli Stati Uniti, che stanno cercando di acquistarne uno nei prossimi sei mesi, e ha rilevato che nel complesso più del 70% non aveva mai avuto la possibilità guidare un veicolo elettrico. Tuttavia, il 65% dei proprietari e il 76% degli acquirenti sono più interessati ai veicoli elettrici rispetto a un anno fa.

Quasi la metà dei proprietari (45%) e quasi sei acquirenti su 10 (58%) affermano che probabilmente sceglieranno un veicolo elettrico la prossima volta che dovranno acquistare un veicolo. “I risultati di questo sondaggio affermano che la nostra strategia alla Volkswagen di portare veicoli elettrici accessibili e accessibili negli Stati Uniti è in linea con ciò che gli americani stanno cercando”, ha affermato Dustin Krause, Direttore della mobilità elettrica presso Volkswagen of America, Inc. -nuovo ID.4 affronta molte delle esitazioni che i potenziali acquirenti hanno con i veicoli elettrici, come ansia da autonomia, costi e altro. “

Ti potrebbe interessare: Volkswagen Polo: ecco come cambia dopo il restyling

Looks like you have blocked notifications!