Volkswagen

Volkswagen: insieme a Seat per costruire il nuovo cambio manuale

volkswagen

In casa Volkswagen tutto è pronto per la realizzazione del nuovo cambio manuale a 6 rapporti che si chiamerà MQ281 e sarà usato sulle auto costruite sulla piattaforma MQB. Questo nuovo cambio sarà realizzato nello stabilimento  di Seat Componentes, a El Prat de Llobregat non lontano dalla città di Barcellona. Volkswagen Passat sarà la prima vettura su cui questo nuovo cambio sarà montato prossimamente. La produzione di questo nuovo cambio inizierà a partire dal 2019. Secondo le prime stime saranno circa 450.000 unità prodotte annualmente e distribuite in tutto il mondo.

Sarà Seat Componentes a produrre il nuovo cambio manuale per Volkswagen

Seat Componentes con l’assegnazione di questo importante compito da parte del gruppo automobilistico di Volkswagen ottiene una sorta di riconoscimento per la grande efficienza dimostrata e anche per il notevole incremento della capacità produttiva. In questo stabilimento infatti vengono prodotti ogni anno circa 650 mila cambi e l’obiettivo per il futuro è quello di arrivare a circa 800 mila cambi. Il 70 per cento ella produzione che avviene in questo stabilimento è destinata all’estero. In questa fabbrica di Seat che fa parte del gruppo Volkswagen lavorano oltre mille dipendenti.

Seat

Seat Componentes: qui verrà prodotto il nuovo cambio manuale a 6 marce che troverà posto nelle nuove vetture di Volkswagen

Leggi anche: Volkswagen accusata in Australia di pressioni ai proprietari delle vetture coinvolte nel dieslegate

Questo di  El Prat de Llobregat non lontano dalla città di Barcellona è solo uno dei tanti stabilimenti del gruppo automobilistico teutonico sparsi nel mondo che si occupano di produrre cambi. Tra gli altri ricordiamo gli stabilimenti di Kassel (Germania), Mladá Boleslav e Vrchlabi (Repubblica Ceca), Córdoba (Argentina) e altri quattro in Cina (Tianjin, Dalian, Changchun e Anting). Vi aggiorneremo qualora arrivassero novità importanti sul nuovo cambio manuale che sarà prodotto da Seat per la casa automobilistica di Wolfsburg.

Looks like you have blocked notifications!
Related posts
News AutoVolkswagen

US Securities and Exchange Commission ha aperto un'indagine sulla Volkswagen

News AutoVolkswagen

Ecco Volkswagen ID.4 GTX con trazione integrale

News AutoVolkswagen

Volkswagen T7 Multivan: nuova anteprima

News AutoVolkswagen

Volkswagen avvia la costruzione di un nuovo stabilimento di auto elettriche in Cina