Nuova Volkswagen Golf GTI
Nuova Volkswagen Golf GTI
in ,

Volkswagen mette in mostra la nuova generazione di Golf GTI ad Autostadt

Le ordinazioni per la nuova Volkswagen Golf GTI apriranno la prossima estate, con un regime di prevendita per la nuova compatta sportiva, ritardando la consegna delle unità fino alla fine dell’anno, un modo per garantire una produzione equa dell’ottava generazione del modello. Con un’estetica più aggressiva, la Volkswagen ha già una delle prime unità prodotte in serie, come oggetto espositivo all’Autostadt. Quella torre vetrata ospita centinaia di unità dell’azienda e in essa spesso avviene la cerimonia di consegna dei suoi modelli. L’unità in questione, afferma il marchio di Wolfsburg, rappresenta uno “studio vicino al modello reale” .

Una delle prime unità prodotte di Volkswagen Golf GTI è stata messa in esposizione presso Autostadt

Tuttavia, a partire dal prossimo 11 maggio, i visitatori potranno ammirare in prima persona la versione più sportiva della Volkswagen Golf molto prima che arrivi presso i concessionari. Il marchio offre anche la possibilità di testare la nuova Volkswagen Golf nell’area circostante, insieme alle attrezzature di prova, prestando particolare attenzione al funzionamento dei sistemi di assistenza alla guida “IQ.Drive” e ai sistemi di illuminazione di “IQ.Light” . Tecnologie che fanno parte dell’attrezzatura standard nella nuova auto sportiva.

La Volkswagen Golf GTI presente all’Autostadt sfoggia anche lo stesso colore classico, rosso, in contrasto con le parti nere sulla griglia inferiore del paraurti anteriore. Con fari strappati e un motivo a bandiera a scacchi sui jack inferiori per le luci di marcia diurna a LED, la nuova GTI supera il suo predecessore con i suoi 245 CV e il nuovo telaio per offrire sensazioni estreme.

Ti potrebbe interessare: Le consegne di Volkswagen Golf e Skoda Octavia interrotte a causa di un grave problema

Nuova Volkswagen Golf GTI
Nuova Volkswagen Golf GTI
Looks like you have blocked notifications!