in

Volkswagen Passat: prime foto spia del restyling

Volkswagen Passat

Attesa al debutto per la seconda parte del 2018, la nuova Volkswagen Passat restyling si mostra, per la prima volta, in una serie di foto spia che ci svelano le novità che caratterizzeranno l’aggiornamento di metà carriera della segmento D di casa Volkswagen per il mercato europeo.

Le foto spia in questione mostrano la versione berlina a tre volumi della Volkswagen Passat impegnata in una serie di test in strada con alcune protezioni che celano quelle che saranno le principali novità estetiche che caratterizzeranno il progetto che, come detto, dovrebbe debuttare in pubblico entro fine anno.

Volkswagen Passat

Tra le principali novità della futura Volkswagen Passat restyling troviamo un nuovo paraurti anteriore, con prese d’aria modificate rispetto al modello attuale. La nuova Passat non dovrebbe allinearsi in modo completo alle recenti produzioni della casa tedesca come la Arteon e il Touareg mantenendo dei tratti distintivi, almeno per quanto la parte anteriore.

Nell’area posteriore, invece, la nuova Volkswagen Passat restyling introdurrà un nuovo design per i gruppi ottici a LED e si presenterà con un paraurti leggermente modificato. In linea di massima, quindi, il restyling esterno della Passat sarà leggero ed andrà ad evolvere e non a rivoluzionare il design del progetto.

Volkswagen Passat

Importanti novità, invece, dovrebbero arrivare per la gamma di motorizzazioni. La nuova Volkswagen Passat proporrà le versioni aggiornate dei motori già in gamma, che saranno omologati agli ultimi standard relativi all’efficienza di funzionamento, e potrà contare su nuove varianti elettrificate con un possibile aggiornamento in arrivo per la versione GTE plug-in hybrid. 

In attesa di ulteriori dettagli, in particolare per quanto riguarda le possibili novità per gli interni, la nuova Volkswagen Passat restyling potrebbe debuttare in via ufficiale nei prossimi mesi. Di certo, la nuova segmento D non debutterà al Salone di Parigi 2018. Il marchio tedesco, infatti, non parteciperà all’evento fieristico francese come già annunciato nel corso delle ultime settimane. Continuate, quindi, a seguirci per saperne di più.

Fonte

Looks like you have blocked notifications!
NotizieAuto.it fa parte del nuovo servizio Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando in alto la stellina Clicca Qui!