News AutoVolkswagen

Volkswagen T7 Multivan: nuova anteprima

Volkswagen t7 multivan

Volkswagen T7 Multivan è un po’ più vicino oggi. Due settimane dopo aver conosciuto la prima anteprima, il nuovo Bulli torna alla ribalta con una fotografia molto più nitida del suo frontale e uno schizzo dei suoi interni. Anche con dichiarazioni di Volkswagen che accennano a cosa possiamo aspettarci dalla nuova autovettura del marchio tedesco. Il T7 è la quarta generazione del Multivan, che trova sempre la sua origine nel Volkswagen Transporter. Il modello originale risale al 1985. La nuova generazione sostituirà il T6, in commercio dal 2015 e che nel 2019 ha ricevuto un aggiornamento noto come T6.1.

Il T7 Multivan coesisterà con il Volkswagen ID Buzz, che sarà il suo equivalente elettrico. Sappiamo già dall’inizio che i passeggeri della prima fila avranno più spazio, perché la leva del cambio scomparirà. La trasmissione può essere solo DSG e il freno a mano sarà elettronico. Tutto ciò libererà il divario tra i due sedili anteriori, contribuendo all’abitabilità.

Il cruscotto sarà completamente digitale e lo schermo della console centrale sarà di circa 10 pollici. Le immagini spia che sono emerse finora suggeriscono che adotteranno uno schema simile a quello che abbiamo visto sulla Volkswagen Golf 8. È ancora presto per conoscere i suoi motori, anche se è vero che questa prima anteprima rivela una griglia più cieca rispetto al T6.1. Non avrà una variante elettrica al 100% perché l’ ID Buzz svolgerà quel ruolo, ma potrebbe essere dotato di qualche schema ibrido plug-in.

Per riferimento, possiamo sempre ricordare che la generazione in uscita è offerta con tre motori diesel TDI da 220 litri che erogano 110, 150 e 198 cavalli. L’opzione di accesso ha il cambio manuale, l’intermedio include un automatico come opzione e la maggior parte delle prestazioni le adotta di serie. La Volkswagen T6.1 è disponibile in Spagna a partire da 33.495 euro.

Ti potrebbe interesare: Volkswagen avvia la costruzione di un nuovo stabilimento di auto elettriche in Cina

Volkswagen t7 multivan
Volkswagen t7 multivan
Looks like you have blocked notifications!
Related posts
News AutoVolkswagen

US Securities and Exchange Commission ha aperto un'indagine sulla Volkswagen

News AutoTesla

Perché Tesla sta testando un Ram 1500 TRX?

News AutoToyota

Toyota prevede di espandere la produzione di veicoli elettrici negli Stati Uniti

News AutoRenault

Renault: importante partnership per il gruppo francese