in

Volkswagen Taigo, Porte Aperte il 19 e 20 febbraio

Arriva nelle concessionarie il primo SUV coupé di segmento B che in 4,26 metri unisce design sportivo e tecnologie avanzate: Volkswagen Taigo

volkswagen Taigo VW5_20220203_91_DB2021AU00970

Ecco il mix tedesco: arriva nelle concessionarie Volkswagen il primo SUV coupé di segmento B che in 4,26 metri unisce design sportivo e tecnologie avanzate, ossia la Volkswagen Taigo. Disponibile negli allestimenti Life e R-Line con cerchi in lega, fari full LED, Digital Cockpit, infotainment Ready2Discover e Travel Assist di serie. Motori turbo benzina efficienti e brillanti da 95, 110 e 150 CV, anche con cambio DSG. Listino da 23.150 Euro per la 1.0 TSI 95 CV Life; la 1.0 TSI 110 CV R-Line da 229 Euro/mese con PVV Il Porte Aperte dedicato si svolgerà nella massima sicurezza: misure anti Covid ovunque.

Il design della Volkswagen Taigo si contraddistingue per le proporzioni vigorose con un andamento da coupé, in cui si inserisce il montante posteriore fortemente inclinato in avanti.

Lo sbalzo posteriore maggiorato sottolinea la funzionalità della vettura: la capacità del bagagliaio è pari a ben 438 litri. Il passo lungo di 2.566 mm consente a tutti i passeggeri di assumere una confortevole posizione di seduta leggermente rialzata.

Nell’abitacolo, la Taigo convince presentandosi di serie con materiali di qualità e comandi razionali. I sistemi d’infotainment si basano sull’ultima generazione di piattaforma modulare MIB3, che include Online Control Unit (eSIM) e App-Connect Wireless di serie.

Volkswagen Taigo: quanti aiuti alla guida

In fatto di assistenza alla guida, il nuovo SUV coupé di segmento B offre di serie l’IQ.DRIVE Travel Assist, in cui dispositivi quali, tra gli altri, il nuovo ACC predittivo (regolazione automatica della distanza in considerazione dei limiti di velocità e dei dati sul percorso del sistema di navigazione) e l’assistenza per il mantenimento della corsia Lane Assist si fondono in un nuovo sistema di assistenza, consentendo così la guida parzialmente automatizzata fino a una velocità massima di 210 km/h.

Promo per il SUV teutonico

In Italia, la Volkswagen Taigo è proposta a prezzi di listino che partono da 23.150 Euro
per la versione dotata del 1.0 TSI da 95 CV in allestimento Life. Con la formula finanziaria Progetto Valore Volkswagen (PVV), la Taigo 1.0 TSI da 110 CV con cambio manuale nell’allestimento sportivo R-Line si può avere a fronte di 4.500 Euro di anticipo e di 35 rate mensili da 229 Euro (TAN 4,99%, TAEG 6,07%). Inclusa nel prezzo l’estensione di garanzia Extra Time due anni o fino a 80.000 km.

 

Looks like you have blocked notifications!
NotizieAuto.it fa parte del nuovo servizio Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando in alto la stellina Clicca Qui!